Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 11 Lug 2012 16:41 Oggetto: sono utili i trasmettitori per auto radio bluetooth? |
|
|
link
tipo questo? secondo voi è utile? se lo lascio li è probabile che mi fanno fuori il vetro e se lo fregano dico bene? eh mi sa di si.. manco posso scrivergli guarda che costa poco!!
secondo voi avrei problemi a farlo funzionare? problemi di incompatibilita..?? inoltre si possono sentire gli mp3 ma quelli dentro al cell o cosa?? non capisco.. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Lug 2012 09:31 Oggetto: |
|
|
Un vivavoce bluetooth è sempre utile.
Anche utilizzare l'autoradio con i comandi al volante è utile.
Per la compatibilità... non ne ho idea, dipende da tuo telefono.
Ma da quel che capisco questo affare non si collega all'autoradio... ascolti radio e MP3 direttamente dal lettore quindi non credo si possa avere una grande qualità d'ascolto (né di ricezione della radio) |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 12 Lug 2012 12:35 Oggetto: |
|
|
alla fine conviene mettere il cell sopra un support e collogarlo con un cavo all'entrata con un jack to jack all'ausiliaria no? la mia corsa d ce l'ha.. per ora faccio così. seno' che senso ha quel coso se non posso ascoltare gli mp3 dentro allo smartphone? quindi si puo' solo ascoltare mp3 dentro all'apparecchietto collegato all'accendisigari dico bene? che utilità avrebbe un hardware di questo genere collegato in auto quando ha una capacita' di diciamo multitasking pari a zero?
poi gli zzengari spaccherebbero il vetro per fotterselo.. te lo scassano anche se dentro ce una banconota di 10 euro sti schifosi. hanno rotto il vetro a mia sorella solo perchè aveva a ventosa il supporto del garmin ovvio che nel cruscotto non lo tiene la lo mette inborsetta mogoli idioti!!  |
|
Top |
|
 |
|