Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cemo è sratno il nsorto cverlelo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 12:22    Oggetto: Cemo è sratno il nsorto cverlelo Rispondi citando

Ecco perchè non trovo mai un errore di ortografia quando rileggo quello che ho scritto: Rolling Eyes
Citazione:
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

Sneodco te, csoa si funamo a Cmridgabe?

Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Non so cosa fumano, comunque lo rollano nelle pagine dei dizionari...
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 15:06    Oggetto: Rispondi citando

gateo ha scritto:
Non so cosa fumano, comunque lo rollano nelle pagine dei dizionari...

... notiziola un po' datata .... funziona anche con le altre lingue .... mi sembra fosse stato segnalato da Pinco .... a lui la conferma
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Ti confermo che senz'altro funziona in tutte le lingue, il piu' e' che il dizionario non sia scritto su pergamena, onde evitare il fastidioso effetto "gallina bruciata" Twisted Evil
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 15:47    Oggetto: Rispondi citando

niklair ha scritto:
... notiziola un po' datata .... funziona anche con le altre lingue .... mi sembra fosse stato segnalato da Pinco .... a lui la conferma

Io l'ho ricevuta oggi per email, ma è vero che è datata, infatti avevo cercato "Sneocdo uno sdtiuo" su Google e avendo visto una marea di riferimenti, pensavo fosse già stata postata anche qui, ma non ne ho trovato traccia ...

Mi sbaglierò, ma credo che Pinco non verrà nè a confermare, nè a smentire Crying or Very sad

Gateo ha scritto:
Ti confermo che senz'altro funziona in tutte le lingue, il piu' e' che il dizionario non sia scritto su pergamena, onde evitare il fastidioso effetto "gallina bruciata" Twisted Evil

Rolling
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 16:03    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:

Mi sbaglierò, ma credo che Pinco non verrà nè a confermare, nè a smentire Crying or Very sad

.... oops mi ero perso l'uscita di Pinco, l'argomento non mi interessava e non ho seguito il 3d anche se all'inizio penso di aver letto qualcosa .... certo che alcuni post erano decisamente maleducati ... e conoscendo Pinco .... vabbè lo troverò in altri luoghi ... Wink
Pushpull76
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Giu 2005 09:16    Oggetto: Rispondi

holifay ha scritto:
niklair ha scritto:

Io l'ho ricevuta oggi per email, ma è vero che è datata, infatti avevo cercato "Sneocdo uno sdtiuo" su Google e avendo visto una marea di riferimenti, pensavo fosse già stata postata anche qui, ma non ne ho trovato traccia ...

Gateo ha scritto:

Rolling

Uh, un criptaggio allo stadio elementare.....Smile
Avete mai letto "Codici e segreti"? ve lo consiglio, gran libro per l'estate....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: