Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2005 12:22 Oggetto: Cemo è sratno il nsorto cverlelo |
|
|
Ecco perchè non trovo mai un errore di ortografia quando rileggo quello che ho scritto:
Citazione: | Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? |
Sneodco te, csoa si funamo a Cmridgabe?
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2005 14:56 Oggetto: |
|
|
Non so cosa fumano, comunque lo rollano nelle pagine dei dizionari... |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 27 Giu 2005 15:06 Oggetto: |
|
|
gateo ha scritto: | Non so cosa fumano, comunque lo rollano nelle pagine dei dizionari... |
... notiziola un po' datata .... funziona anche con le altre lingue .... mi sembra fosse stato segnalato da Pinco .... a lui la conferma |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2005 15:41 Oggetto: |
|
|
Ti confermo che senz'altro funziona in tutte le lingue, il piu' e' che il dizionario non sia scritto su pergamena, onde evitare il fastidioso effetto "gallina bruciata"  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2005 15:47 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | ... notiziola un po' datata .... funziona anche con le altre lingue .... mi sembra fosse stato segnalato da Pinco .... a lui la conferma |
Io l'ho ricevuta oggi per email, ma è vero che è datata, infatti avevo cercato "Sneocdo uno sdtiuo" su Google e avendo visto una marea di riferimenti, pensavo fosse già stata postata anche qui, ma non ne ho trovato traccia ...
Mi sbaglierò, ma credo che Pinco non verrà nè a confermare, nè a smentire
Gateo ha scritto: | Ti confermo che senz'altro funziona in tutte le lingue, il piu' e' che il dizionario non sia scritto su pergamena, onde evitare il fastidioso effetto "gallina bruciata" Twisted Evil |
 |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 27 Giu 2005 16:03 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: |
|
.... oops mi ero perso l'uscita di Pinco, l'argomento non mi interessava e non ho seguito il 3d anche se all'inizio penso di aver letto qualcosa .... certo che alcuni post erano decisamente maleducati ... e conoscendo Pinco .... vabbè lo troverò in altri luoghi ...  |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 28 Giu 2005 09:16 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | niklair ha scritto: | ... notiziola un po' datata .... funziona anche con le altre lingue .... mi sembra fosse stato segnalato da Pinco .... a lui la conferma |
Io l'ho ricevuta oggi per email, ma è vero che è datata, infatti avevo cercato "Sneocdo uno sdtiuo" su Google e avendo visto una marea di riferimenti, pensavo fosse già stata postata anche qui, ma non ne ho trovato traccia ...
Gateo ha scritto: | Ti confermo che senz'altro funziona in tutte le lingue, il piu' e' che il dizionario non sia scritto su pergamena, onde evitare il fastidioso effetto "gallina bruciata" Twisted Evil |
 |
Uh, un criptaggio allo stadio elementare.....
Avete mai letto "Codici e segreti"? ve lo consiglio, gran libro per l'estate.... |
|
Top |
|
 |
|