Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 12 Giu 2012 15:50 Oggetto: CTRL-ALT-CANC gestione attività |
|
|
Ho deciso che per risolvere i miei problemi di lentezza del pc potrei farvi vedere tutte le pagine che escono fuori schiacciando quella sequenza di tasti e andando in Gestione attività.
Ho già notato delle anomalie come ad esempio il fatto che alcuni dei programmi o siti da aperti non risultano nella finestra della gestione attività.
Prima di postare quelle pagine però voglio sapere se è pericoloso o meno postarle?
Mi hanno detto che può esserlo se non proteggo bene la privacy nel sito in cui sto navigando e che comparirebbe in quelle pagine di gestione attività.
Parlo delle varie pagine Sicurezza, Rete, Utenti ecc
Quindi cosa devo fare per non correre rischi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Giu 2012 15:48 Oggetto: |
|
|
Mi hanno detto che per vedere ancora meglio tutte quella cose lì servirebbero programmi come questo
link
altrimenti se voglio postare il log dei processi dovrei provare con HijackThis
é vero? è tuto giusto? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Giu 2012 19:54 Oggetto: |
|
|
Uploaded with ImageShack.us
Nell'immagine qua sopra risultano aperti solo due o tre siti quando invece ne avevo molti di più aperti, tra cui questo.
Oltretutto questo windows live messenger compare sempre anche se non l'ho neanche aperto... e spesso quando spengo il pc, mi dice che windows liver messenger sarebbe ancora in esecuzione e dovrebbe essere chiuso, o comunque il pc si spegne dopo un po' di caricamento nel sto windows live messenger viene chiuso!
Questo anche quando io non l'ho mai aperto!
Potrebbe essere una delle cause questa! Perché questo windows live messenger è una delle cose che rallenta tutto il pc, quando lo apro!
E in basso a questa finestra c'è scritto:
MOSTRA I PROCESSI DI TUTTI GLI UTENTI (contrassegnato da uno scudo giallo-blu)
TERMINA PROCESSO
PROCESSI: 68
UTILIZZO CPU: 65%
MEMORIA FISICA: 46%
In basso a destra c'è SERVIZI... (contrassegnato da uno scudo giallo-blu)
PROCESSI: 67
UTILIZZO CPU: 11%
MEMORIA FISICA: 45%
In basso a destra c'è scritto il solito SERVIZI...
E in basso c'è scritto:
PROCESSI: 67
UTILIZZO CPU: 58%
MEMORIA FISICA: 44%
In basso a destra c'è SERVIZI... e sotto c'è:
PROCESSI: 65
UTILIZZO CPU: 9%
MEMORIA FISICA: 44%
Oltre al solito SERVIZI c'è
PROCESSI: 63
UTILIZZO CPU: 15%
MEMORIA FISICA: 33%
Oltre al solito SERVIZI...
PROCESSI: 65
UTILIZZO CPU: 7%
MEMORIA FISICA: 33%
Queste ultime due immagini fanno parte di una stessa finestra che è quella delle PRESTAZIONI nella quale la solita voce SERVIZI... non è presente.
Anche qui ho spezzettato in due una stessa immagine per fas si che si vedesse meglio.
Qua c'è scritto:
UTENTE: Il mio nome
ID: 1
STATO: attivo
NUOVO CLIENT:
SESSIONE: Console
In basso a destra c'è scritto:
DISCONNETTI
TERMINA SESSIONE
INVIA MESSAGGIO... (ma quest'ultima opzione non è utilizzabile)
In basso a sinistra c'è scritto:
PROCESSI: 66
UTILIZZO CPU: 41%
MEMORIA FISICA: 34% |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Giu 2012 15:37 Oggetto: |
|
|
Un mio amico ha detto che problemi di sicurezza non dovrebbero essercene. E ha detto di controllare l'avvio automatico nelle impostazioni di WLM, aprendolo e indagandovi.
E mi ha detto anche che:
Le istanze del browser sono singoli processi, ma solitamente risultano come un'unica applicazione.
Se sia andato storto qualcosa con WLM è difficile dirlo e tanto meno se manchino aggiornamenti.
Per comodità mi ha consigliato di disinstallere WLM, fare la pulizia del registro e poi fare la re-installazione.
Ma cosa significa tutto ciò? Per me è Arabo Antico.
Traduzione?
Evito di cercare di informarmi da solo usando in internet perché le ultime volte, facendolo, ho combinato casini.
Mi fido solo di questo forum e dei suoi utenti XD |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 18 Giu 2012 15:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mi fido solo di questo forum e dei suoi utenti XD |
Io non mi fiderei troppo di Danielix .. stai attento che ti fà fare casini sul pc,
a prima vista sembra che se ne intende ma vedrai che appena imparerai un pò,
ti accorgerai che dietro quei post così precisini e tanta simpatia
si nasconde un animo di Lamer e Cracker (che non sono quei buoni e gustosissimi cosini che ti portano al bar insieme lo Spritz)
Ti ho avvertito .. poi vedi tu.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Giu 2012 16:04 Oggetto: |
|
|
Mi sono sempre chiesto: ma carogne si nasce, o si diventa?
ChiedoAssistenza, non ti fidare di kevin, che l'altro giorno l'ho beccato in un altro forum a chiedere se come antivirus poteva usare una pomata antibiotica da spalmare sul computer...  |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 18 Giu 2012 16:47 Oggetto: |
|
|
Beh, l'importante è che la pomata antibiotica non sia scaduta... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Giu 2012 16:51 Oggetto: |
|
|
Esatto .. e infatti ha funzionato!
Citazione: | Mi sono sempre chiesto: ma carogne si nasce, o si diventa?
|
Invece di chiedertelo, ti basterebbe guardare sulla tua carta d'identità a fianco della voce: segni particolari
 |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 18 Giu 2012 20:29 Oggetto: |
|
|
Solo una cosa ChiedoAssistenza: non postare 50 mila immagini così grosse tutte insieme!
Cioè, questo thread sembra un picazzo, casso! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Giu 2012 22:49 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Invece di chiedertelo, ti basterebbe guardare sulla tua carta d'identità a fianco della voce: segni particolari |
L'idea non è malaccio, non ci avevo mai pensato...
Ma non facevi prima a rispondermi guardando sulla tua? (ce l'hai, vero? non è che te l'hanno ritirata insieme alla patente?) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 19 Giu 2012 00:27 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Solo una cosa ChiedoAssistenza: non postare 50 mila immagini così grosse tutte insieme!
Cioè, questo thread sembra un picazzo, casso! |
Colpa di Dan...
Ora che CA ha imparato a postare le immagini chi lo ferma più?
Se penso che ci ho provato anch'io... mi sento un po' colpevole... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 19 Giu 2012 03:33 Oggetto: |
|
|
Eh no, un momento, un momento...
Io gli ho insegnato a postare le immagini "correttamente", non "correntemente" (inteso come derivato di "corrente", fiume in piena, esondazione, straripamento, tracimamento, spaccamento degli [zebedei] argini...), quindi non puoi attribuirmi colpe che non ho...
Quando ho letto la di lui minaccia «ora che ho imparato chi mi ferma più» ho fatto così:
(Ps: però!, bello 'CA': mi ero straripato gli argini di digitare un nick di sedici lettere - tra cui due maiuscole - a ogni quote...)
Oh! Emilià! D'ora in poi sei CA, ok? Sennò ti sdockiamo in remoto la suite Arpamos del protocollo interconnettivo DickServer e ti resta solo quello che reindirizza al già sovraffollato APB, Arschloch Protokoll Benutzer...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Giu 2012 10:17 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: |
Colpa di Dan...
|
E' sempre colpa di Dan ..
Citazione: | Ma non facevi prima a rispondermi guardando sulla tua? (ce l'hai, vero? non è che te l'hanno ritirata insieme alla patente?) |
Se vuoi ti faccio un paio di screen come quelli di CA  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Giu 2012 13:25 Oggetto: |
|
|
...AHAHHAHAHA
Mi hanno consigliato di cliccare nella pagina PROCESSI su "MOSTRA I PROCESSI DI TUTTI GLI UTENTI", e guardare quali di questi occupino più spazio sulla mia CPU.
E' una scelta saggia o può essere rischioso divulgare queste notizie?
Io vedo che aprendo quella pagina alla voce CPU, compaiono diversi numeri. I cui picchi sono sempre dal 91 al 23 circa.
I minimi sono sempre 01.
E questi numeri compaiono solo per le prime 8-9 voci circa. E cambiano continuamente. Le altre voci che saranno una 50ina han quasi sempre e solo 00 come numero.
Le 8-9 voci iniziali comunque sono tipo:
Chrome, task mgr, dwm, explorer (con il mio nome come nome utente)
Processo di inattività del sistema, avguard, SYSTEM (con SYSTEM come nome utente)
Tutti seguiti dal suffisso .exe. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Giu 2012 15:19 Oggetto: |
|
|
1)Comunque se non apro nulla invece e schiaccio Ctrl ALT CANC, in GESTIONE ATTIVITà, spesso non c'è nessun programma attivo (occupano tutti 00 sulla CPU) e quando ci sono quelli che risultano attivi occupando appena da 001 a 005 della CPU, e sono tipo
CLML Svc.exe
explorer.exe
dwm.exe
task mgr.exe
Se clicco su processi di tutti gli altri utenti compare questo:
PROCESSO DI INATTIVITà DEL SISTEMA (Occupa sempre qualcosa da 95 a 99 sulla CPU)
explorer.exe (Quando occupa qualcosa è da 02 a 09 sulla CPU)
TASK MGR (Quando occupa qualcosa è quais sempre 01)
dwm.exe (idèm) |
|
Top |
|
 |
|