Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elisa.r Dio minore

|
Inviato: 13 Dic 2012 00:36 Oggetto: problema framework 3.5 |
|
|
Salve a tutti.
Sto cercando di installare da CD-Rom una specie di gioco - Finson Brain Training (è una roba che mi hanno regalato per Natale: evidentemente comincio a perdere colpi! ).
Nella prima parte della procedura di installazione (prima dell'installazione del programma vero e proprio), mi viene installato automaticamente Microsoft.net Framework 3.5. Questa procedura non va a buon fine, in quanto al termine appare la scritta "errore di installazione". L'unica cosa possibile a quel punto è cliccare su Esci nella finestra di installazione di Framework.
A questo punto l'installazione del gioco procede normalmente e alla fine risulta installato. E' possibile avviarlo, ma non è possibile andare oltre la schermata principale: cliccando sull'icona che consente di entrare nell'applicazione subito appare il messaggio di Windows "Finson Brain Training ha smesso di funzionare".
Ho ripetutamente installato e disinstallato per sicurezza, ma non è cambiato nulla.
Sul mio pc è installato Framework 3.5 SP1 e il mio os è Vista.
Grazie per l'attenzione.  |
|
Top |
|
 |
|
|