Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fenucotch Comune mortale

|
Inviato: 10 Mag 2012 22:20 Oggetto: troppi problemi hjt log pareri |
|
|
ciao a tutti, è da un pò che il mio portatile si spegne da solo e molto spesso quando vado a riaccenderlo si accende solo la spia dell'alimentazione...a volte va la ventola, a volte no, a volte non si accende per un giorno intero e a volte si riaccende subito...sto impazzendo e non capisco se è questione di hardware o software...in ogni caso vi posto il log, non si sa mai ci sia qualcosa che fa crashare il pc o che so io...ormai sn fuso... grazie a chiunque risponda
hijackthis2
ho windows vista service pack base, ho già effettuato la pulizia con superantispyware, malwarebytes e gli ads con hjt.... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Mag 2012 18:54 Oggetto: |
|
|
Ciao fenucotch,
i comportamenti che descrivi sono più indicativi di problemi hardware che software.
In ogni caso, ho dato un'occhiata al log che hai postato; ci sono diverse toolbar che vanno eliminate: facemoods, Softonic-IT, Babylon toolbar, Conduit Engine.
Per un log più approfondito (hjt è diventato praticamente inutile in presenza di una reale infezione), ti consiglio di usare OTL.
Consiglio, però, prima di fare ulteriori scansioni per rilevare virus, di effettuare i controlli necessari a garantire un buon funzionamento hardware.
I colleghi della sezione hardware sapranno darti le indicazioni corrette per effettuare tali controlli.  |
|
Top |
|
 |
|
|