Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
primi passi in power point
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/11/08 11:52
Messaggi: 666

MessaggioInviato: 03 Mag 2012 22:02    Oggetto: primi passi in power point Rispondi citando

Ciao,sono ai primi passi con power point(versione 2003)ho fatto la mia prima presentazione ma non è andata proprio come immaginavo…me lo aspettavo più semplice!Come faccio a fare in modo che le varie foto che ho messo nella presentazione scorrano da sole e come faccio ad impostare il tempo di visualizzazione di ogni singola diapositiva?Inoltre come faccio ad inserire nella rappresentazione della musica scelta da me?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 16 Mag 2012 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Come faccio a fare in modo che le varie foto che ho messo nella presentazione scorrano da sole?

presentazione -> transizione diapositiva e scegli il metodo di transizione (barre orizzontali, dissolvenza etc.)

Citazione:
Come faccio ad impostare il tempo di visualizzazione di ogni singola diapositiva?

presentazione -> transizione diapositiva -> avanzamento diapositive -> automaticamente dopo e... imposti i secondi

Citazione:
Inoltre come faccio ad inserire nella rappresentazione della musica scelta da me?

sulla prima diapositiva, sempre in presentazione -> transizione diapositiva, vai su modifica transizione -> audio e scegli il file da applicare.
metti anche il check su effettua ciclo fino al segnale acustico successivo.

ti ho parlato della transizione delle diapositive, ma volendo puoi anche applicare dei singoli effetti agli oggetti che hai incorporato nel power point.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franco.ab
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/11/08 11:52
Messaggi: 666

MessaggioInviato: 20 Ago 2012 15:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao,nella fretta che avevo di fare la presentazione ho dimenticato di ringraziarti per l'aiuto!....scusami madvero e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 31 Ago 2012 10:08    Oggetto: Rispondi citando

figurati, l'importante è che la presentazione sia venuta bene !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franco.ab
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/11/08 11:52
Messaggi: 666

MessaggioInviato: 02 Set 2012 21:01    Oggetto: Rispondi

si...è venuta bene grazie al tuo aiuto! ciao madvero
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi