Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Com'è robusto Windows! Bloccare un pc con una pagina web.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Vittorio Sgoifo.
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2005 09:07    Oggetto: Com'è robusto Windows! Bloccare un pc con una pagina web. Rispondi citando

Commento all'articolo Microsoft sospende il quiz a premi sulla sicurezza: è insicuro

Buon giorno, volevo segnalare alla sua cortese attenzione questa discussione che ho letto sul forum di Macity di cui allego il link http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=8175 Devo dirle sinceramente, anche se non sono un esperto informatico, che questo bug e' veramente grosso; bastano veramente quattro righe di codice html a buttare giù Windows? devo anche dirle che io personalmente (e per fortuna) sono un utente Mac, per cui non ho potuto provare direttamente il crash. Chiudo facendole i miei sinceri complimenti per i suoi articoli che leggo sempre con molto piacere.
Con stima Vittorio Sgoifo
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 28 Giu 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono molti esempi di pagine internet in grado di bloccare Internet Explorer o addirittura Windows, anche se quella segnalata nel mio caso (w95, IE 5.5 SP2) non ha funzionato. Very Happy
Chi ha in odio il proprio pc , comunque, si faccia avanti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 28 Giu 2005 19:39    Oggetto: Rispondi

Non mi meraviglia. Tanto ma taaaanto tempo fa (IE versione 4) ho fatto crashare *il sistema operativo* (il win98 degli albori) semplicemente con un frameset che chiamava se stesso. Probabilmente l'hanno corretto (ma non ho mai fatto la prova).

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi