Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ignoranteinmateria Mortale devoto

|
Inviato: 31 Mar 2012 19:00 Oggetto: pc vede ma non legge hard disk esterno |
|
|
Ciao, ho un problema strano con il mio pc (windows 7) e gli hard disk esterni. Avevo un hard disk esterno che mi ha sempre funzionato perfettamente. Improvvisamente ha iniziato a riconoscerlo ma non lo vedevo ne leggevo(su risorse del computer non appariva, e dovevo cambiare lettera di destinazione per poterlo vedere.) Poi ho comprato un nuovo hard disk per questioni di spazio, e mi ha dato lo stesso problema. Sebbeno lo riconosca (sull'icona rimozione sicura mi appare) per poterlo aprire devo inserirgli la lettera di destinazione tramite gestione computer. E ripeto l'hard disk è nuovo. E' chiaro come il problema sia il pc non gli hard disk......Ma che problema è?? come risolverlo??? Grazie mille a tutti...ho veramente bisogno che qualcuno mi aiuti.... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Apr 2012 15:31 Oggetto: |
|
|
Ti ho cambiato il titolo, già il post dovrebbe far capire che hai bisogno di un consiglio, inoltre non siamo un centro assistenza, possiamo darti qualche dritta ma se urge un lavoro professionale non possiamo fare molto e soprattutto lo faremo con i tempi che ognuno crede di poter offrire al forum.
Detto questo non capisco come fai a riassegnare la lettera dell'unità se questa non viene vista. Da dove lo fai e come? Cosa vedi in quella pagina? Potresti descrivere meglio la situazione che trovi con l'assegnazione automatica delle lettere in modo da capire come poter intervenire? Penso sia in qualche modo saltato la normale modalità di assegnazione |
|
Top |
|
 |
|
|