| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 20 Mar 2012 10:47    Oggetto: Windows 8 a ottobre sugli scaffali |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Windows 8 a ottobre sugli scaffali Il lancio avverrà in tempo per il periodo degli acquisti natalizi. Attesi anche i tablet con Windows 8 per ARM.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Andy} Ospite

| 

|  Inviato: 20 Mar 2012 18:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io andrei con Peter Norton. Vorrei capire come funzionano le parabole ascendenti e discendenti del successo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Mar 2012 19:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io mi chiedo solo perché Microsoft riesca ogni volta a copiare il peggio dalla concorrenza... ma vi pare possibile cambiare S.O. ogni due anni???  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| delfo Eroe

| 

|  Inviato: 20 Mar 2012 19:47    Oggetto: Cambiare ogni 2 anni.. perchè ?? |   |  
				| 
 |  
				| perchè il "mondo" cambia con estrema velocità. Le evoluzioni sono così rapide al giorno d'oggi che non avrebbe senso per nessuno restare a guardare quello che fanno gli altri per 5 anni perchè nel frattempo si perdono quote di mercato, clienti, ed opportunità.
 Basti pensare al fenomeno dei tablet/slate per rendersene conto.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Mar 2012 19:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Evoluzioni...? Quali? Un interfaccia touch per essere utilizzata con tastiera e mouse? Qualche sfondo un po' più trendy...?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |