Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice adsl.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/11 16:06
Messaggi: 185

MessaggioInviato: 24 Feb 2012 07:03    Oggetto: Alice adsl. Rispondi citando

Ciao Ciao a tutti,da qualche giorno ho attivato la linea adsl di telecom e finalmente,dopo anni di chiavetta 3,ho cominciato a velocizzare le mie ricerche web e i vari download!Però,purtroppo,mi ritrovo con il pc fisso,a non riuscire ad entrare in internet!La connessione c'è,ma limitata solo con quel pc,perchè con il portatile navigo sia con il Wi-Fi che con la connessione ethernet!Ho provato anche la connessione con altri portatili e tutto va bene!Ho provato ad inserire indirizzo IP,etc...,etc...,ma niente da fare!Ho cambiato il modem ethernet acquistandone uno nuovo,visto che non ho sul pc il Wi-Fi,ma non è cambiato niente!Il sistema operativo che utilizzo è Windows XP Professional.Qualcuno può spiegarmi per filo e per segno quali procedure possono essere sbagliate?Ho provato anche a spostare il modem da uno slot all'altro e comunque,niente....!! Panic Damn! Aiutatemi per favore!! wave Confido nell'Olimpo....
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 29 Mar 2012 21:13    Oggetto: Rispondi

Sembra molto ma molto probabilmente un problema della scheda di rete e della sua configurazione. Da start -> esegui -> cmd -> invio -> nella finestra dos digita il comando ipconfig/all
Cosa scrive?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi