Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
consiglio Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uomokeride
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Feb 2012 18:07    Oggetto: consiglio Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici Rispondi

Ciao a tutti , mi scuso se bisognava fare un primo post di presentazione, in tal caso avvertitemi e lo faccio, poi riposto.

cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI

ahah , no ,
in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: