| panterarosa87 Dio minore
 
  
  
 Registrato: 14/12/08 19:41
 Messaggi: 817
 Residenza: terlizzi
 
 | 
			
				|  Inviato: 13 Feb 2012 21:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| dove ce la freccia che ce il simbolo,quel simbolo vuole un po di tempo per caricarsi e poi dopo posso connettere. 
   
 
 ho fatto tutti questi passaggi-
 
 
 Tramite le opzioni di avvio avanzate, seleziona Ultima configurazione valida nota (avanzata) e dai Invio.
 
 Controlla che gli aggiornamenti di Windows siano attivati e funzionanti.
 
 Nella casella di ricerca del menu Start digita impostazioni avanzate e premi Invio. Nella finestra che compare vai in Avvio e ripristino > Impostazioni. Una volta lì, togli la spunta dall'opzione Riavvia automaticamente e dai l'OK.
 
 Passo 2
 
 Fai un controllo completo del disco: Start > Computer > selezioni l'unità dov'è installato Windows > tasto destro > Proprietà > Strumenti > Esegui ScanDisk. Prima di avviare il controllo vero e proprio, assicurati di attivare tutte le opzioni:
 
 
   
 Siccome l'unità è in uso (è quella del sistema operativo), ti verrà chiesto di pianificare il controllo all'avvio successivo del sistema. Dai la conferma e riavvia. Quando ha finito, fai un controllo dei file di sistema così: Start > Tutti i programmi > Accessori. Individua l'icona del Prompt dei comandi, fai clic con il destro e dal menu seleziona Esegui come amministratore. Quindi nel prompt digita
 
 sfc /scannow
 
 e premi Invio. Se per caso vengono rilevati file danneggiati, riavvia il sistema e riesegui il comando con il medesimo procedimento. Se anche dopo il secondo controllo risultano esserci ancora dei file danneggiati, vai in X:\Windows\Logs\CBS (dove X: rappresenta la lettera associata all'unità dov'è installato il sistema operativo), seleziona il file CBS.log e copialo sul desktop. Comprimilo quindi in un archivio, caricalo su MediaFire e metti qua il link.
 
 Passo 3
 
 Scarica questo file e salvalo sul desktop. Estrai l'intero contenuto dell'archivio, individua il file sysinfo.bat, fai clic con il destro e seleziona Esegui come amministratore dal menu. Aspetta che finisca di lavorare, fino a quando non compare la scritta "Premere un tasto per continuare". A quel punto ti troverai un file che inizia per info ed estensione .7z (se non vedi le estensioni, leggi qua come attivarle) nella stessa cartella. Caricalo su MediaFire e infine metti qui il link.
 
 perPrompt dei comandi non mi trova nulla di errore quindi non lo metto,invece per quello che mi devo scaricare(quella specie di programma):
 ecco il link
 [url]
 http://www.mediafire.com/?nl6lrcg220ejpwa[/url]
 
 adeesso che faccio tutto,il problema ce sempre.[/img]
 |  |