Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CWEBUEKK Eroe in grazia degli dei

Registrato: 17/06/05 09:49 Messaggi: 144 Residenza: ....nel Blu'
|
Inviato: 21 Giu 2005 09:51 Oggetto: OCCHIO ALLA SPESA |
|
|
quando andiamo al supermercato !!!!!
 |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 21 Giu 2005 10:10 Oggetto: |
|
|
Attenzione anche alle vaschette (tipo frutta e verdura preconfezionata) con il prezzo segnato apparentemente unitario ed invece poi si scopre che è al chilo: successo personalmente 2 volte alla COOP.
Il prezzo da pagare comunque è quello esposto, se il supermercato ha sbagliato non è un problema vostro. Io in genere quando ci sono contestazioni comincio a comporre il 117, stranamente le cose si accomodano prima che finisca il numero. Solo una volta in un pub ho dovuto far parlare il gentilissimo finanziere (che ringrazio) con il gestore del locale... ma questa è un'altra storia. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 21 Giu 2005 10:19 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il prezzo da pagare comunque è quello esposto, se il supermercato ha sbagliato non è un problema vostro. |
Tutte le volte che mi è capitato che il prezzo esposto fosse diverso (di solito inferiore) da quello che "appare" alla cassa ho sempre ottenuto il rimborso senza dover mai discutere. E ci mancherebbe!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Giu 2005 11:11 Oggetto: |
|
|
onestamente mai successo nei supermercati di trovare questi problemi....
una volta invece in una boutique...evidente errore sul prezzo esposto sul cartellino in vetrina...c'era uno zero in meno...
essendo cliente non mi è sembrato il caso di far valere il fatto che "ciò che è esposto" è ciò che devi farmi pagare..anche perchè era evidente l'errore della commessa che aveva fatto le vetrine...ci siamo accordati per un buon sconto ed un occhio di riguardo ai successivi miei acquisti  |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 21 Giu 2005 16:18 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | onestamente mai successo nei supermercati di trovare questi problemi....
una volta invece in una boutique...evidente errore sul prezzo esposto sul cartellino in vetrina...c'era uno zero in meno...
essendo cliente non mi è sembrato il caso di far valere il fatto che "ciò che è esposto" è ciò che devi farmi pagare..anche perchè era evidente l'errore della commessa che aveva fatto le vetrine...ci siamo accordati per un buon sconto ed un occhio di riguardo ai successivi miei acquisti  |
... 'zz .... in boutique puoi andarci tuSOLOtu ....  |
|
Top |
|
 |
|