Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema nell'apertura di hard disk e pen drive
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ire88
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Gen 2012 10:27    Oggetto: problema nell'apertura di hard disk e pen drive Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
ho un netbook asus eee pc e ieri ho riscontrato un problema usando l'hard disk esterno e varie pen drive (tutti funzionanti su altri pc):
se clicco due volte col sinistro non riesco ad aprirli, se invece col destro clicco e scelgo "apri con" tutto funziona perfettamente.
Ho fatto la scansione con l'antivirus e nn ha trovato niente; inoltre ho provato a fare il ripristino di sistema ma dopo aver svolto tt il procedimento mi dice che non è possibile completarlo
Mi potete aiutare? Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Gen 2012 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra un problema software, meglio ancora del sistema operativo. Non appena ce lo indichi ti sposto nella sezione più appropriata dove sarà più probabile che tu possa ricevere consigli da utenti esperti
ire88
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Gen 2012 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille, effettivamente non sono molto esperta e non sapevo quale fosse la sezione più adatta;come sistema operativo ho windows 7; ho dimenticato di dire che quando clicco due volte sulle periferiche esterne mi appare l'errore E:/ applicazione non trovata; ho letto su internet che potrebbe essere dovuto a un virus (autorun.inf) ma con la scansione non mi trova niente..
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Feb 2012 16:32    Oggetto: Rispondi

Al momento ti ho spostata in Windows 7 ma forse è meglio che passi da pronto soccorso virus a farti dare una sbirciatina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: