Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
eliminare account Windows Live Mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 20 Gen 2012 01:37    Oggetto: eliminare account Windows Live Mail Rispondi

Ciao. In Windows Live Mail ho 2 account Hotmail di cui uno con scritto valyfilm tra parentesi. Questo account è quello nuovo che viene utilizzato per inviare le mail, mentre quello vecchio deriva dal vecchio software di posta elettronica. Il problema è che quando vado in alto a destra per selezionare l'account che mi deve inviare la mail non ho la distinzione fra hotmail e hotmail (valyfilm), per cui se scelgo quello che si riferisce all'account "vecchio" si blocca Windows Live Mail. Ora anche se chiudo il programma, chiudo la connessione a Internet e riavvio la connessione a Internet e il programma, al riavvio del programma appare solo la finestra di invio mail bloccata con scritto invio di un messaggio da hotmail in corso - ma in realtà è bloccato - Downloading header 0 di 0 in "POP". Come risolvo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi