Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attenti a Utorrent
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonioni94
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Giu 2011 10:34    Oggetto: Attenti a Utorrent Rispondi citando

Cari user dell'olimpo informatico

Scrivo questo post per avvertirvi tutti del pericolo imminente di Utorrent.
Se state per scaricare questa cazzata non lo fate vi scongiuro.
Se state scaricando la piattaforma P2P da Softonic allora state per incombere a un virus chiamato bktkk2 ecco cosa fa : inanzitutto si propaga nei file di registro per poi rovinare totalmente il computer
poi successivamente (sembrava fosse finita eee?) il computer avendo rovinato un file di avvio molto importante creerà un loop che lo farà ritornare sempre ad una schermata di ripristino impostata di windows.
Potete fare pure ripristina ma il problema continuerà a tornare e tornare all' infinito . fino che non bloccherà gli aggiornamenti e poi disabiliterà tutti i file dll
il file mantenendosi scaricherà un suo amico intimo chiamato bktkk3 questo aprirà all'infinito finestre pop-up che scaricheranno a loro volta dei backdoor dannosi per il computer .poi influenzeranno altre piattaforme p2p tipo eMule o bitcomet etc etc creando dei loro rootkit che influenzeranno totalmente il pc trasformandolo in un chiodo.
finito di contagiare queste piattaforme passerà all'antivirus immunizzandolo e creando una sua copia chiamata bkkt4 da qui sarà impossibile ripristinare il pc che non sarà in grado neanche di accedere al boot
-----------------

l'autore del virus è la comet software e softonic quindi se state cercando di scaricare un file torrent non utilizzate più Utorrent ma bensi' potete installare un altro p2p client (io consiglio bit comet).
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 01:37    Oggetto: Re: Attenti a Utorrent Rispondi citando

Antonioni94, non ti offendere, io penso che sia una bufala bella e buona.

bktkk2 non è presente in nessun archivio e nessun motore di ricerca trova questa parola.
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 01:55    Oggetto: Rispondi citando

io invece avevo sentito di una versione di internet explorer che, se scaricata dalla rete anzichè da windows update, prima si mangia a colazione tutte le jpg salvate sul computer, poi fa la merenda coi file mp3 e infine brucia tutti gli exe che trova.
uno se ne accorge dall'odore di bruciato che comincia a salire su dal case quando prova a riprodurre la playlist.

non contento, il virus presente in questa versione di i.e. contagia anche tutti gli altri browser, in primis firefox e chrome, e imposta come pagina iniziale quella di un untore residente in terra straniera.
partiranno popup pubblicitari a raffica, e se il telefonino è appoggiato sulla scrivania del computer, anch'esso verrà infettato via bluetooth: distrutta per sempre la rubrica e cancellati tutti i jar dei giochi.

alla fine, ma soltanto alla fine, sto virus scasserà pure l'antivirus per non farsi rilevare.
ed è lì che la macchina va in loop.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 02:30    Oggetto: Rispondi citando

@ Antonioni94

(guarda che il post precedente è il mio modo scherzoso per dire che in sostanza condivido l'opinione di luko.)
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Gen 2012 10:05    Oggetto: .....che paura,maaa.........si o no? Rispondi

Dopo aver letto gli articoli di Peer to Peer,essermi preso una bella paura,mi si dice che non ci sono riscontri,che poi c'è un'altro che ti BRUCIA addtirittura il TELEFONINO.........ma a chi devo credere?Mi conviene non fare niente..........VERO? Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: