Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Urgente sullo spegnimento del PC.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Satsume
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Gen 2012 02:36    Oggetto: Problema Urgente sullo spegnimento del PC. Rispondi citando

Non è un semplice spegnimento,ora vi spiego cosa accade con precisione...
Il computer si spegne (oppure va in riavvio),ma il monitor si disattiva (nonostante ci sono cavi e tutto collegato) e mentre sta ripartendo il pc (sempre col monitor spento) il computer mi fa 4 beep del tipo 1-2-2-2 (velocità dei suoni),e sono costretto a spegnerlo col pulsante e a muovere un pò il case per far riattivare il monitor e quindi farlo partire,prima accadeva solo quando giocavo ad un gioco per pc,però poi mi è successo varie volte mentre stavo sul computer normalmente (come stasera),allora voglio sapere che diavolo succede.. al mio computer.

PS: mesi fa ho avuto un problema con la ventola della scheda video che faceva rumore (solo rumore però,niente spegnimenti),ma pulendole per bene con pennello ect,sono riuscito a risolvere il problema.

Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema,un mio amico mi disse che era perchè non ho aggiornato la scheda video all'ultima versione,ma non so.. consigliatemi voi.
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Gen 2012 12:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, scusa ma non capisco,il monitor si spegne? mi puoi dire come è collegato alla corrente il tuo monitor? poi altra cosa sulla scheda madre in serigrafia ci dovrebbe essere marca e modello me le puoi scrivere?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Satsume
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Gen 2012 16:16    Oggetto: Rispondi citando

per vedere la scheda madre ect,devo aprire per forza il pc? o c'è scritto da qualche parte?

Comunque il monitor è collegato al pc,e poi all'alimentatore esterno (quello che serve a far rimanere la periferica funzionante anche se la corrente se ne va)
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Gen 2012 18:41    Oggetto: Rispondi

se è un pc di marca dovresti avere una targhetta con su scritto marca e modello del pc,se invece è un assemblato devi aprire il case
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: