Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Satsume Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Gen 2012 02:36 Oggetto: Problema Urgente sullo spegnimento del PC. |
|
|
Non è un semplice spegnimento,ora vi spiego cosa accade con precisione...
Il computer si spegne (oppure va in riavvio),ma il monitor si disattiva (nonostante ci sono cavi e tutto collegato) e mentre sta ripartendo il pc (sempre col monitor spento) il computer mi fa 4 beep del tipo 1-2-2-2 (velocità dei suoni),e sono costretto a spegnerlo col pulsante e a muovere un pò il case per far riattivare il monitor e quindi farlo partire,prima accadeva solo quando giocavo ad un gioco per pc,però poi mi è successo varie volte mentre stavo sul computer normalmente (come stasera),allora voglio sapere che diavolo succede.. al mio computer.
PS: mesi fa ho avuto un problema con la ventola della scheda video che faceva rumore (solo rumore però,niente spegnimenti),ma pulendole per bene con pennello ect,sono riuscito a risolvere il problema.
Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema,un mio amico mi disse che era perchè non ho aggiornato la scheda video all'ultima versione,ma non so.. consigliatemi voi. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 12 Gen 2012 12:41 Oggetto: |
|
|
Ciao, scusa ma non capisco,il monitor si spegne? mi puoi dire come è collegato alla corrente il tuo monitor? poi altra cosa sulla scheda madre in serigrafia ci dovrebbe essere marca e modello me le puoi scrivere? |
|
Top |
|
 |
Satsume Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Gen 2012 16:16 Oggetto: |
|
|
per vedere la scheda madre ect,devo aprire per forza il pc? o c'è scritto da qualche parte?
Comunque il monitor è collegato al pc,e poi all'alimentatore esterno (quello che serve a far rimanere la periferica funzionante anche se la corrente se ne va) |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 12 Gen 2012 18:41 Oggetto: |
|
|
se è un pc di marca dovresti avere una targhetta con su scritto marca e modello del pc,se invece è un assemblato devi aprire il case |
|
Top |
|
 |
|