Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SallySykes Comune mortale

|
Inviato: 01 Dic 2011 14:59 Oggetto: Problema con le applicazioni del computer e con AVG 2012 |
|
|
Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave con il computer cioè è quasi inutilizzabile. L'altro ieri mi sono scaduti i giorni di prova dell'antivirus AVG 2012, che secondo me non è affatto buono perché mi sta dando ancora problemi, e volevo disinstallarlo solo che non si disinstallava quindi ho cercato su internet delle guide che mi facessero eliminare il problema alla radice insomma. Ho eliminato alcuni file direttamente dalle cartelle interessate ma qualcosa è andato storto perché secondo me AVG non si è ancora eliminato del tutto ma ci sono ancora dei residui, poi eliminando le cartelle dell'antivirus secondo me si sono sparsi anche i virus che AVG aveva trattenuto in quaterna infatti ogni volta che accendo il computer mi dice: "Si è verificato un'errore con l'applicazione explorer.exe (oppure itunes.exe..). L'applicazione verrà chiusa" e così via con tutti gli altri programmi. Inoltre quando apro un programma mi esce di nuovo questa stessa scritta e di conseguenza devo solo chiudere i programmi. Il computer mi fa accedere solo a mozilla e a chrome, mi fa installare i programmi aprendoli e poi chiudendoli quasi immediatamente, su internet anche ho la navigazione limitata per esempio sui siti non protetti non mi fa accedere come facebook, il sito della tim etc..
Non vorrei che cancellando i file di AVG ho cancellato qualche file importante del computer però come ho detto ho seguito delle guide sempre su internet e ho cancellato quasi tutto quello che si chiamava "AVG" o aveva nel nome la scritta "AVG", alcune cose però non le ho eliminate perchè credevo fossero cose importanti che non facessero parte dell'antivirus. E per finire non mi fa fare il ripristino della configurazione del sistema. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Gen 2012 00:18 Oggetto: |
|
|
e hai ovviamente già provato con l'avg remover e hai già eliminato a mano le cartelle:
C:\Program Files\AVG o C:\Program files(x86)\AVG (per OS 64bit)
C:\Documents and settings\All users\Dati Applicazioni\AVG8
C:\Documents and settings\All users\Dati Applicazioni\AVG9
C:\Documents and settings\All users\Dati Applicazioni\AVG10
C:\Documents and settings\All users\Dati Applicazioni\AVG2012
giusto? |
|
Top |
|
 |
|
|