Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quell'iPad che non arriva...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Luca Diquattro.
Ospite





MessaggioInviato: 07 Dic 2011 20:54    Oggetto: Cara Redazione... Rispondi citando

Gent.le redazione di Zeus News,

sono uno degli innumerevoli clienti trattati male da Groupon e dal partner Techmania a cui spesso si affida.
In particolare io ho comprato un iphone 4 16 gb a 538 € il 10/10 e ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Dopo innumerevoli mail, telefonate, richieste di rimborso sembra che l'oggetto stia per partire. Bene che vada ci avranno messo 2 mesi e 10 gg per mandarmelo.
Dato che siete uno dei miei siti preferiti, sarei ben lieto se pubblicaste un articolo su quanto poco affidabile sia il famoso Groupon.
Come la mia storia ne trovereste a centinaia.
Ovviamente son pronto a raccontarvi tutti i dettagli della questione nel caso foste interessati.

Cordiali Saluti

Luca Diquattro
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 09 Dic 2011 15:59    Oggetto: Rispondi

Racconta, racconta... poi vedremo di sentire Groupon per una eventuale replica.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi