Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hack sito badoo o pc??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
muggine55
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/11/11 23:15
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 13 Nov 2011 23:21    Oggetto: Hack sito badoo o pc?? Rispondi citando

Salve sono un nuovo utente e ho bisogno del vostro aiuto....nn sapevo dove postare il 3d nel caso spostatelo
Veniamo al dunque....in pratica stavo chattando con un amica su badoo quando all'improvviso venivano scritte delle frasi nella discussione con il mio nick name...ma ovviamente nn ero io che scrivevo....dopo aver notato il fatto mi sono immediatamente cancellato dal sito....
Cosa può essere successo? Devo preoccuparmi di un attacco al sito o di un'intrusione al mio pc???
Ho windows 7 ultimate e utilizzo una connessione alice domestica protetta...
Guardando le connessioni established col browser aperto vedo solo connessione al browser stesso e pare nient'altro di insolito...
Vi ringrazio...
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 15:40    Oggetto: Rispondi citando

E' più facile che sia un bug di badoo. Spesso non controlla seriamente che ci siano 2 utenti che hanno lo stesso Nick.

Infatti basta che sia un nick con uno spazio in più o in meno o un carattere invisibile che per il computer sono 2 nickname diversi.

Esempio: "paolo " e "paolo" sono diversi come "Paolo" e "paolo" ma anche "paolo" e "paolo" se tra "a" e "o" esiste un carattere invisibile.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
muggine55
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/11/11 23:15
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mda. Però ho dei dubbi...in pratica l'intruso si rivolgeva alla mia interlocutrice, x ben 2 volte, chiamandola per nome (o meglio nick) e dicendo, citando il mio nickname, che nn si doveva fidare di me. (molto LOL Laughing )... Poi ha scritto badoo sta impazzendo...e li ho chiuso tt e mi son cancellato.......è molto strana la cosa.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 21:33    Oggetto: Rispondi

Mi sa tanto che conosce il trucco e ti scherzava.
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi