Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 01 Nov 2011 13:26 Oggetto: sto pensando realmente di prendere occhiali V.R.CHE NE DITE? |
|
|
link
1.come questi ma ho paura che non vadano bene.. li vorrei gia con gli standard odierni e che possono farmi vedere pure la tv in hd, magari con supporto hdmi e 3D, non male pure la possibilita' di usare una memoria integrata con supporto fino all' matroska tutto questo è possibile? a prezzi contenuti?
questi che ho postato non mi sembrano male ma hanno solo la vga.. mi sembrano un po obsoleti..
2.voi li avete? fanno venire il vomito tipo effetto doom??
3.sono sempre autolimentati via hdmi giusto? non necessitano batterie o alimentazione esterna dico bene?
4.fanno male alla vista?
5.possono essere definiti una genialata meglio di comprarsi un televisiore da mila e mila euro? oppure ne restero' deluso?
6. esistono al plasma i 2 proiettori interni??
grazie ciao |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore


Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Nov 2011 16:43 Oggetto: |
|
|
Purtroppo non conosco neanche questo splendido oggetto, per esperienza direi che l'operazione è molto rischiosa, penso anche solo agli occhiali 3D con cui io, buon astigmatico, non sono mai riuscito a vedere un cavolo di animazione 3D. Fosse stata una cifra più bassa avrei anche tentato, ma così aspetterei di trovare veramente qualcuno che li ha provati. |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 02 Nov 2011 20:26 Oggetto: |
|
|
veramente difficile che avranno le stesse caratteristiche di un televisore vero posto a 2m do distanza... Putroppp mio padre ha buttato nel cesso 1000€per un bravia, non fidandosi di me e non se po spenne adesso co la crisi..  |
|
Top |
|
 |
|