Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acqua micellare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  

Conosci l'acqua micellare?
si
50%
 50%  [ 1 ]
no
50%
 50%  [ 1 ]
conosco e utilizzo
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 2

Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 28 Nov 2011 22:20    Oggetto: Acqua micellare Rispondi citando

Da qualche giorno ho iniziato ad utilizzare l'acqua micellare come struccante e ve la consiglio vivamente, pulisce a fondo la pelle e allo stesso tempo la idrata.
Qualcun'altra la utilizza e vuole riportare la sua esperienza?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 28 Nov 2011 23:51    Oggetto: Rispondi citando

non conosco, prima di leggere il tuo post pensavo fosse una roba per le malattie. quella che bevi (o inali?) se hai la bronchite cronica...
giù di lì.

io mi strucco con quel che capita.
liquido struccante comprato apposta, acqua e sapone, detersivo per i piatti, sgrassatore universare chante & clair...

ti dirò: l'ultimo è quello che dà risultati migliori.
seriamente.

però un uccellino m'ha detto che fa male e quindi son tornata alla prima scelta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 29 Nov 2011 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Lì per lì avevo pensato ad un calembour. Micellare? Per le ascelle? Per i miceli? Per i miceli che crescono sottto le ascelle? Poi vedo che è una cosa seria... Embarassed Comunque, non mi trucco e quindi non mi strucco. A volte non mi dispiace la vecchia acqua di rose Roberts, un po' da zitella, forse, ma ha un buon profumo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 30 Nov 2011 12:35    Oggetto: Rispondi citando

vi riporto qualceh informazione in più sulle acque micellari

Citazione:
Le Acque Micellari sono formule innovative che permettono di struccare velocemente e delicatamente viso, occhi e labbra con un prodotto unico e senza risciacquo.

Le Acque Micellari garantiscono una detersione perfetta, anche per le pelli più sensibili e reattive: hanno infatti un ottima tollerabilità ed eliminano tutti i tipo di make-up, anche waterproof.

Ma cosa sono le Acque Micellari? Le micelle sono aggregati molecolari che eliminano efficacemente le impurità e tutti i tipi di maquillage: si tratta di piccole sfere costituite da tensioattivi, molecole che detergono dolcemente.

Le Acque Micellari hanno una doppia capacità:
• attirano le sostanze solubili nell'acqua (cosmetici, molecole dell'ambiente, pelle)
• attirano le sostanze grasse (sebo, siliconi, olii)

Le micelle, cariche di impurità si attaccano al cotone che le elimina. Eliminano efficacemente ogni tipo di maquillage, anche waterproof, nel rispetto del film idrolipidico della pelle.


Come si usano le Acque Micellari?
Le Acque Micellari si utilizzano per struccare e detergere il viso con un batuffolo di cotone imbevuto.

Esistono Acque Micellari specifiche per ogni tipo di pelle, per garantire il massimo comfort:

- Acqua Micellare per pelli normali, sensibili, secche e delicate, che generalmente contiene Calendula, Glicerina e Allantonia, dalle proprietà lenitive, calmanti e addolcenti;

- Acqua Micellare per pelli reattive soggette a rossore, studiate per decongestionare, alleviare e rinfrescare la pelle, grazie a componenti specifici, xilitolo e glicerina;

- Acqua Micellare per pelli miste, grasse e a tendenza acneica, in grado di eliminare l'eccesso di sebo grazie ad attivi di rspecifici, senza seccare la pelle.


Dove acquistare le Acque Micellari?
Le Acque Micellari si trovano in farmacia e para farmacia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 01 Dic 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando

LA VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!!

(ma poi, che me ne faccio, se non mi trucco?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 01 Dic 2011 15:15    Oggetto: Rispondi

Erme, rimuovi le naturali impurità della pelle accumulate nella giornata (smog, sebo etc etc).
Comunque è DAVVERO un ottimo prodotto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi