Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cancellarsi da un gioco?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 11:31    Oggetto: Cancellarsi da un gioco? Rispondi citando

Per un periodo ho accanitamente giocato a Mafia Wars, accedendo dal mio account fb; ero lo zimbello dei figli, accumulavo punti e progredivo nella mia carriera di boss implacabile. Credo che mi facesse persino bene all'autostima.
Poi mi sono stufata, sapete com'e`, un bel gioco dura poco, e poi in effetti, nonostante le novita` continuamente proposte (gli special items per halloween, i nuovi ambienti...) il gioco e` ripetitivo, come lo sono tutti quelli di questo tipo (draghi, vampiri, citta` o fattorie, si accumulano risorse, si spendono risorse, si aggregano altri giocatori); oltre tutto, se si vuole davvero andare forte si dovrebbe chinare il capo e comperare punti (pagando, di solito, con carta di credito. I miei antenati alla lontana sono scozzesi: e ho detto tutto). Insomma, sarano tre anni che non gioco piu`. Tuttavia, ogni giorno mi arrivano delle mezze dozzine di notifiche, tra quali new items si possono vincere o acquistare e quali traguardi l'uno o l'altro dei miei gangsters preferiti ha conseguito; non e` un dramma, ma certamente la lettura della mia pagina fb sarebbe piu` snella senza. Ho guardato dappertutto, ma non ho trovato il modo di cancellarmi dal loro sistema. Qualcuno saprebbe che cosa suggerirmi?

(nota: non e` la prima volta che noto che un servizio e` facile da richiedere sul web, ma difficilissimo da disdire...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
dezzy boy
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 10/08/08 01:00
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando

You can't quit the Mafia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Help
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 17 Nov 2011 02:04    Oggetto: Rispondi citando

non basta andare su impostazioni -> il mio account -> notifiche -> killare mafia war?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 17 Nov 2011 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Oltre a quello che ha detto maddina potresti dare un'occhiata su Impostazioni Account -> Applicazioni e rimuovere ciò che c'è da rimuovere.
Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 18 Nov 2011 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Forse ce l'ho fatta. Sono entrata dal link di Mafia War e ho trovato qualcosa come Block Application. Dopo un paio di OK si sono annichilati anche i post vecchi. Se non riaffiorano dovrei essere libera.

Sempre che non abbia ragione Dezzy..... fulminato
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 19 Nov 2011 03:02    Oggetto: Rispondi

ottimo !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi