Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 01 Nov 2011 13:53 Oggetto: Salve e' possibile avere un cellulare da polso che si connet |
|
|
come una sorta di proiezione di quello che posso fare col cellulare senza tirarlo fuori dalla tasca? ne ho visti diversi ma richiedono la sim ne esiste uno che faccia diverse cose (foto video vivavoce rubrica sms ecc) senza sim utilizzando solo il bluetooth? poi pure con sim se possibile.
grazie della mano.
(troppo nerd?? :fagiano: ) |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Nov 2011 14:26 Oggetto: |
|
|
Non ho capito se cerchi un cellulare da polso oppure un dispositivo da polso che tramite bluetooth ti permetta di controllare il cellulare...
Se è il secondo che cerchi, so di alcuni dispositivi che ti mostrano l'id del chiamante, ma nient'altro... Cercherò meglio comunque...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Nov 2011 16:38 Oggetto: |
|
|
link anche perchè come faccio ad avere 2 sim?? Non ha senso.. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Nov 2011 16:58 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | link anche perchè come faccio ad avere 2 sim?? Non ha senso.. |
I cellulari con due sim esistono, per chi ha bisogno di avere due numeri (magari con compagni diverse, o da usare in nazioni diverse, ecc...)
Quello che cerchi invece non esiste, ci sono o gli orologi smartphone o gli orologi col bluetooth che ti dicono l'id del chiamante e notificano l'arrivo di sms e email... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Nov 2011 17:23 Oggetto: |
|
|
sto indagando pure qui ma l'unico che mi nanno suggerito é per android io ho symbian che odio ma ho questo.. Mi suggerivi prodotti analoghi? Costo allucinante col cavolo che lo compro. |
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 04 Dic 2011 04:29 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Non ho capito se cerchi un cellulare da polso oppure un dispositivo da polso che tramite bluetooth ti permetta di controllare il cellulare...
Se è il secondo che cerchi, so di alcuni dispositivi che ti mostrano l'id del chiamante, ma nient'altro... Cercherò meglio comunque...  |
Dalla D-Mail vendono il tempofonino, ossia cellulare da polso con altre funzioni come immagini ed altro pare con la microcamera che scatta fotografie. prova a cercarlo sul sito della D-mAIL, aveva anche la presa per auricolare per ascolto discreto.-
E' in arrivo una version e increibile per le caratteristiche e le funzioni. Ha perfino il vivavoce integrato.
Comunque, se sei interessato, guarda qui: link |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2011 16:48 Oggetto: |
|
|
grazie ma come ho gia detto deve essere una estensione do quello che ho in tasca senò non ha senso... |
|
Top |
|
 |
|