Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 20 Set 2011 09:28 Oggetto: Il Club dei Ribelli dell'Olimpo informatico! |
|
|
Forza ragazzi! E' passata Miss Italia? Ottimo! Malgrado il flop di ascolti siamo sopravvissuti!
Adesso però tocca a noi ma non con un concorso, bensì fondando un Club Virtuale Dei Belli dell'Olimpo informatico!
Chiunque voglia partecipare può segnalare il più bello e la più bella secondo i propri gusti, fra gli utenti e i moderatori dell'Olimpo Informatico.
E' consentito votare anche se stessi, ovviamente.
Ah, non importa se non conoscete personalmente l'utente, ciò che conta è se ve lo immaginate bello o bella. E quanto.
Non c'è alcuna scadenza, potete cambiare le vostre opinioni, cercheremo di aggiornare la classifica!
Chi comincia?  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 20 Set 2011 10:50 Oggetto: |
|
|
Comincio io dai ..
Partendo ovviamente dalle donne ci metterei:
Madvero, Solaria e Proserpina
E fra i maschietti:
Anabasi (è una vita che lo chiamo bel fieù) Dan, Freemind, ioSOLOio, Maxisetcetc e Silent Runner
PS. potrei essermi dimenticato qualcuna/o ma se mi viene in mente lo aggiungerò più avanti visto che il regolamento lo consente
PS. perchè ho l'impressione che in questo 3D, a parte te e me Silent, non ci scriverà nessuno?  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 20 Set 2011 12:57 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: |
Anabasi (è una vita che lo chiamo bel fieù)
|
Ringrazio per la nominéscion e soprattutto per la fiducia...
Farò del mio meglio per non deludere, ma non riesco a immaginare la reazione di coloro che mi hanno conosciuto "de visu"
Da parte mia, per le gentili donzelle non posso che confermare il giudizio di Kevin: Madvero, Proserpina e Solaria (rigorosamente in ordine alfabetico), a cui aggiungo Cybion. Tre di loro conosciute personalmente e una di loro soltanto tramite le pagine di questo sito.
Per i nobili cavalieri, un posto di riguardo spetta a Kevin (altro bel fieu per antonomasia) e a Danielix, che si sono in più occasioni concessi alla curiosità degli olimpici, e a Maxismakingnonsisacosa e a luiSOLOlui (conosciuti personalmente). Una menzione a Graywolf, per il suo aspetto autorevole e molto olimpico.
Tutto ciò nella speranza di non aver trascurato nessuno (e soprattutto nessuna...), ma comunque pronto a modificare il mio elenco man mano che idee e ricordi affioreranno.
PS. perchè ho l'impressione che in questo 3D, a parte te e me Silent, non ci scriverà nessuno?  |
Previsione sbagliata...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Set 2011 13:21 Oggetto: |
|
|
anabasi ha scritto: |
Per i nobili cavalieri, un posto di riguardo spetta a Kevin (altro bel fieu per antonomasia) e ... [*] |
Ti ringrazio per la nomina amico mio .. però mi viene un dubbio, non è che anche tu, come me del resto, stai perdendo decimi?
anabasi ha scritto: |
Previsione sbagliata...
 |
Adoro sbagliare certe previsioni  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 20 Set 2011 13:26 Oggetto: |
|
|
Femminucce: tutte
[devono essere per forza belle, s'è mai vista una dea dell'olimpo brutta??]
Maschietti:
Anabasi
Danielix
IOsoloIO
Silent Runner
nel rispetto dell'ordine alfabetico |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Set 2011 14:56 Oggetto: |
|
|
anabasi ha scritto: | kevin ha scritto: |
Anabasi (è una vita che lo chiamo bel fieù)
|
Ringrazio per la nominéscion e soprattutto per la fiducia...
Farò del mio meglio per non deludere, ma non riesco a immaginare la reazione di coloro che mi hanno conosciuto "de visu"
Da parte mia, per le gentili donzelle non posso che confermare il giudizio di Kevin: Madvero, Proserpina e Solaria (rigorosamente in ordine alfabetico), a cui aggiungo Cybion. Tre di loro conosciute personalmente e una di loro soltanto tramite le pagine di questo sito.
Per i nobili cavalieri, un posto di riguardo spetta a Kevin (altro bel fieu per antonomasia) e a Danielix, che si sono in più occasioni concessi alla curiosità degli olimpici, e a Maxismakingnonsisacosa e a luiSOLOlui (conosciuti personalmente). Una menzione a Graywolf, per il suo aspetto autorevole e molto olimpico.
Tutto ciò nella speranza di non aver trascurato nessuno (e soprattutto nessuna...), ma comunque pronto a modificare il mio elenco man mano che idee e ricordi affioreranno.
Previsione sbagliata...
 | ANABASI!!! Hai dimenticato di mettere fra i belli il Vecchio Silent il Terribile!
O rimedi subito o la tua faccia somiglierà a quella che si vede nel tuo avatar...
Ovviamente scherzo eh? Quella faccia è la mia, anabasi mi ha raccattato da terra dopo che mi è passato sopra un TIR. Quella maschera di Agamennone (o chiunque sia), in realtà è la mia faccia di bronzo! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Set 2011 15:00 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Femminucce: tutte
[devono essere per forza belle, s'è mai vista una dea dell'olimpo brutta?? | Sì, io e Kevin travestiti da donna dopo che maddina ci ha picchiati con il bullock scambiandoci per due ladri entrati di soppiatto nel Caffè dell'Olimpo per trafugare le birre! Mi fanno ancora male le gengive... Però quella parrucca fucsia mi stava mica male eh? ...Vero Kevin? O eri tu a portare la parrucca fucsia e io quella verde fluò? Con tutte quelle botte ho perso la memoria...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Set 2011 17:57 Oggetto: |
|
|
mi rispiegate come si vota che non ho capito un cavolo?
thanks !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Set 2011 20:01 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | mi rispiegate come si vota che non ho capito un cavolo?
thanks !!! | Semplice: scrivi i nomi degli utenti o dei moderatori supervisor ecc. che vivono nell'Olimpo o passano da qui. I più belli, ovviamente: anche se non li hai mai visti in faccia ma te li immagini belli. Scrivi quanti nomi vuoi, maschi e femmine. Poi facciamo un conteggio dei votati (citati) e stendiamo una classifica!
Miss e mister Olimpo Informatico!  |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 20 Set 2011 20:17 Oggetto: |
|
|
Io voto Ciroinformatico e il suo enorme peneinformatico. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 20 Set 2011 23:37 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
ANABASI!!! Hai dimenticato di mettere fra i belli il Vecchio Silent il Terribile!
O rimedi subito o la tua faccia somiglierà a quella che si vede nel tuo avatar...
|
Oh oh, mi sembla di avel visto un gatto
...no, mi sembra di aver dimenticato qualcuno
...ce l'ho sulla punta della lingua
...Silent, vecchio mio, manchi tu nella lista: rimedio subito! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 21 Set 2011 01:32 Oggetto: |
|
|
silent runner & kevin & freemind. |
|
Top |
|
 |
ciroinformatico Aspirante troll *

|
Inviato: 21 Set 2011 10:14 Oggetto: |
|
|
io voto il mio baobab
e tutte le conifere del forum
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 10:22 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | silent runner & kevin & freemind. |
Certo che .. detta così, sembrerebbero più tre nominativi consigliati per il ban |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 18:44 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | silent runner & kevin & freemind. |
Certo che .. detta così, sembrerebbero più tre nominativi consigliati per il ban | Mmmmh.. che ne dici se facciamo un pensiero per quello sopra il tuo commento? Pare abbia il chiodo fisso.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 18:53 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | silent runner & kevin & freemind. |
Certo che .. detta così, sembrerebbero più tre nominativi consigliati per il ban | Mmmmh.. che ne dici se facciamo un pensiero per quello sopra il tuo commento? Pare abbia il chiodo fisso.  |
Si .. a questo punto mi sembra evidente,
o il tipo ha il pisellino piccolo oppure ce l'ha grosso ma in questo caso non è il suo e non è nemmeno nel posto che dovrebbe essere e gli fà tanto male .. per questo scrive così nei post, non riesce a sedersi
che famo Silent ..  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 20:07 Oggetto: |
|
|
Lasciamolo fare, poi ce lo magnamo tutto a pezzetti, cor sugo! |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 21 Set 2011 21:06 Oggetto: |
|
|
Silent ( e non l'ho mai visto). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 22:13 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Silent ( e non l'ho mai visto). |
Ah .. per quello .. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2011 22:30 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Silent ( e non l'ho mai visto). |
Ah .. per quello .. | Per quello nemmeno tu. Io non ho volto. Ho solo girato.  |
|
Top |
|
 |
|