Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
VGA integrata da disattivare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigen
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/03/09 17:32
Messaggi: 25

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 15:46    Oggetto: VGA integrata da disattivare Rispondi citando

Ciao,
ho un grosso problema con la nuova scheda Video, oh un pc con VGA integrata, ho montato una nuova scheda più performante, ma il pc continua ad avviarsi solo con la VGA integrata, anche dopo averla disattivata e disinstallata, se collego a quella nuova il monitor e avvio non da nessun segnale.
La scheda funziona (perchè la ventola girava), ho spulciato il bios e ho trovato la voce dove impostare cosa far partire, c'era già pci-e express, ma come al solito se ci collegavo il monitor nada de nada
ho provato a fare questa procedura: disattivare e disinstallare la VGA integrata da Pannello di controllo--> Sistema, riavviare col monitor sulla nuova VGA, ma niente, nessun segnale..
Poi mentre usavo il pc dalla VGA integrata all'improvviso andava via il segnale al monitor e mi appariva un messaggio dalla scheda madre che diceva che c'erano due Hardware video e uno lo dovevo scollegare, questo abbastanza spesso, non riuscivo a usare più il pc, ho dovuto smontare la VGA.
consigli??
Windows Seven 64 bit;
Scheda Madre ALiveNF7G-HD720p R1.0(m) - con VGA integrata Nvidia GeForce 7050 PV;
Nuova VGA: NVIDIA GeForce GT 220.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 17 Ott 2011 08:17    Oggetto: Rispondi

Credo che i problemi possano dipendere anche dal fatto che hai tentato di disinstallare quella integrata. Se da Bios non ti riesce a disattivarla (non disinstallarla) prova in modalità provvisoria da risorse computer, proprietà, hardware (spero che sul 7 sia simile a XP).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi