Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 27 Set 2011 15:57 Oggetto: Come attivare microsoft word 2007 |
|
|
Quando apro la tabella excel di questo software per esempio non riesco a scrivervi dentro ecc quindi è completamente disattivato, e mi chiede infatti di inserire un codice per attivarlo che non so minimamente cosa sia e dove trovarlo.
Leggo su youtube che ci sono metodi gratis forse addirittura clandestini e illegali!? per attivare questo microsoft office 2007 quindi forse illegalmente!? cioè gratis
Ma non riesco a seguirle le spiegazioni di you tube, dicono di andare in varie cartelle che però sul mio pc non esistono.
Quindi voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie ciao |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 29 Set 2011 18:14 Oggetto: |
|
|
Non so se tu stia dicendo sul serio o meno. Ti è scaduto il periodo di prova della versione dimostrativa di Office, ergo devi comprare una licenza, oppure puoi scaricare software ugualmente capace che non è a pagamento e farci le stesse cose, tipo libre office o open office, oppure puoi anche ricorrere a vie meno legali, magari però senza pubblicizzarle su un forum. |
|
Top |
|
 |
|
|