| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 09 Set 2011 11:46    Oggetto: Linux su iPad, adesso è possibile |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Linux su iPad, adesso è possibile Una comunità di smanettoni è riuscita a installare Linux sulla tablet di Apple.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabrizioroccapc Semidio

| 

|  Inviato: 09 Set 2011 13:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Cioè, scusatemi un attimo, uno quando compra un qualsiasi iGioellino, il 50% consiste nel prezioso sistema operativo e nella mela, e poi uno va a levarlo e a metterci linux ?? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Crono Semidio

| 

|  Inviato: 09 Set 2011 13:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | fabrizioroccapc ha scritto: |  	  | Cioè, scusatemi un attimo, uno quando compra un qualsiasi iGioellino, il 50% consiste nel prezioso sistema operativo e nella mela, e poi uno va a levarlo e a metterci linux ?? | 

In passato ho incontrato delle persone che si compravano un Mac perché "fa figo" ma poi volevano installarci sopra Windows.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Set 2011 03:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Crono ha scritto: |  	  |  	  | fabrizioroccapc ha scritto: |  	  | Cioè, scusatemi un attimo, uno quando compra un qualsiasi iGioellino, il 50% consiste nel prezioso sistema operativo e nella mela, e poi uno va a levarlo e a metterci linux ?? | 

In passato ho incontrato delle persone che si compravano un Mac perché "fa figo" ma poi volevano installarci sopra Windows.
 | 

Questa è solo una sfida il fatto di metterci Linux perchè già il "Mac" è un BSD ovvero un UNIX-derivato.

Metterci Windows è come quelli che si ingozzano di schifezze perchè la pubblicità li controlla come burattini.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dany88 Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Set 2011 09:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mah.....per molti "metterci windows" (in dual boot ovviamente) è un esigenza di lavoro.... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Kar.ma Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 10 Set 2011 12:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho cercato la fonte originale sul sito ufficiale di iDroid ma non l'ho trovato. Qualcuno mi sa aiutare? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Set 2011 15:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dany88 ha scritto: |  	  | mah.....per molti "metterci windows" (in dual boot ovviamente) è un esigenza di lavoro.... | 

Non più esigenza. Oramai è un obbligo del datore di lavoro nel senso che VUOLE che usi determinati strumenti software invece di altri.

Esempio :Come se uno ti obbligasse ad usare la FIAT invece della Opel. Non c'è verso di fagli capire che è la stessa cosa, cambia per te come guidi ma per raggiungere il suo risultato è la stessa cosa.

Comunque invece del dual boot preferisco quello Linux con Virtualbox-ato Windows. Molto più pratico.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |