Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 20 Set 2011 23:32 Oggetto: registrazione sparita |
|
|
Stasera ho continuato con la registrazione su un dvd dove c'era già un film registrato da me. Uso il dvd registratore Techwood R TK. Registro un secondo film dopo aver constatato che sul dvd ho lo spazio sufficiente per registrare il secondo film. Registro il secondo film premento stop quando c'è la pubblicità, e vedo sempre tutto ciò che ho registrato sul dvd. Alla fine del film però trovo sul dvd solo l'ultima parte registrata. E tutto il resto dov'è? Sparito. Perché il registratore non lo legge più?  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 21 Set 2011 15:15 Oggetto: |
|
|
Perché spesso nelle masterizzazioni multisessione le parti meno recenti non vengono lette. Per poter accedere a tutti i dati o passi da pc e guardi se te li vede o usi prodotti appositi, tipo isobuster. Credo che per far leggere il tuo lettore dovresti o masterizzare tutti i dati del DVD in un'unica sessione o farlo separatamente su due DVD diversi |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 21 Set 2011 22:00 Oggetto: |
|
|
Dici che Isobuster mi consentirebbe di vedere tutte le sessioni di registrazione, ma di aprirle e di vedere il film? Se così fosse potrei forse scaricare il film nell'hard disk e poi rifare un altro DVD col pc, giusto? Io però vorrei che il mio registratore da tavolo non mi desse questi problemi facendomi buttare via il DVD. Non mi ha mai dato questi problemi in anni, quindi non mi risulta assolutamente che spesso le parti meno recenti non vengano lette.
Il pc non mi legge i dvd non chiusi. |
|
Top |
|
 |
|