Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connessione ethernet: errore 678
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio


Registrato: 29/05/06 14:37
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 10 Set 2011 20:30    Oggetto: connessione ethernet: errore 678 Rispondi

Ciao ragazzi, come da titolo, il mio problema è la non riuscita connessione mdiante cavo ethernet; l'errore riportato è il 678 e i dettagli questi:
connessione attraverso Miniport Wan (PPPOE) in corso e poi mi da errore...
ho una connessione alice adsl,Flat non a consumo, il modem è Alice Gate VoIP 2+ Wi-Fi (quello bianco con le antennine) con il quale mi collego wifi al portatile e volevo connettermi via erthernet con il pc fisso...ho installato il cd telecom nel fisso senza problemi,la scheda di rete l'ho attivata e da "gestione periferiche" sotto la sezione "schede di rete" compaiono le voci: "1394 Net Adapter" e "Cisco System VPN Adapter" senza nessuna crocetta rossa. In "connessioni di rete" ci sono tre sezioni:
1. A banda larga e sotto c'è l'icona "alice adsl" disconnesso, miniport wan (PPPOE)

2. LAN o Internet ad alta velocità con due icone; la prima: connessione alla rete locale (LAN)2, acquisizione indirizzo di rete; la seconda: connessione 1394, connesso.1394 net adapter

3. Remota con un'icona "alice gratis",disconnesso, miniport wan (PPPOE).

Il wifi funziona bene con il portatile e anche il cavo ethernet se lo stacco da fisso e lo attacco al notebook si collega tranquillamente...potreste aiutarmi, per favore? io non so dove mettere mano... Sad grazie in anticipo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi