Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi di log-in con chrome
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiaraAlbertin
Eroe
Eroe


Registrato: 07/02/08 12:09
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 13 Set 2011 11:54    Oggetto: Problemi di log-in con chrome Rispondi

Scusate non sò se è OT, ma mi sta capitando da dopo il ripristino dallo stand-by del mio pc, che facebook non mi fà accedere, mi spiego meglio.
Vado sulla pagina di facebook, e accanto all'indirizzo internet trovo il luccheto con un triangolino giallo(ke mai c'era stato prima), metto indirizzo mail e password, clicco su resta collegato e non mi logga, cancella la password e anke se riprovo 100 volte stessa roba, solo non cliccando su resta collegato mi collega, ma non mi carica le immagini(solo caricando un gioco e ritornando sulla homepage carica tt le foto e immagini).
Questo problema me lo dà anche con la posta di libero, e con la posta di hotmail mi dice che il certificato di sicurezza del sito è scaduto.
Ho provato a pulire la cache, usare ccleaner, disinstallare e reinstallare chrome.niente da fare.ho provato a togliere le impostazioni per la verifica revoca certificato server, ma non risolve il problema.
Con mozilla effetto l'accesso a facebook, ma sia che con rimani collegato o no, non carica le immagini e le foto.
Qualcuno mi sà dire che diavolo succede?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi