Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
radioteur Comune mortale

|
Inviato: 01 Set 2011 08:43 Oggetto: Problemi driver ati mobility radeon hd 3200 su asus serief5z |
|
|
Ciao Ragazzi prima di tutto tanti complimenti per il sito il forum e tutto il supporto gratuito che fornite a noi utenti poco pratici...
espongo brevemente il quesito ieri psicologicamente provato dal caldo ed in preda all'ira ho deciso di eseguire il downgrade di O.s (da vista H.P a windows xp professional edition 32 bit con s.p 3 )nel mio ben amato notebook asus f5z series con cpu athlon x2 ql 60 a 64 bit e scheda grafica ati radeon mobility 3200 hd ..tutto bene nell istallazione dell' os.. installo i primi driver driver aggiorno il bios e scarico tutto cio' che la asus mette a disposizione per questa macchina...sino a quando arrivato ai driver della scheda video compare il seguente messaggio "Il sistema operativo corrente non è supportato " ..ma come è possibile mi domando essendo forniti dal produttore stesso del notebook e scaricati sotto la giusta voce Windows xp 32 bit??????????
Cmq armato di buona volontà mi metto a navigare in rete e trovo dei driver ati catalist alternativi "sempre per windows xp 32 bit" Li installo ma nulla .. re installo i driver originari asus e questa volta il processo di installazione stranamente va a buon termine!! riavvio credendo di aver risolto il problema quando ecco il seguente messaggio "non è installato alcun driver grafico ati oppure il driver ati non funzione correttamente installare il driver ati adeguato all 'hardware ati in uso"
Arrivati a questo punto lo sconcerto e lo sconforto sono totali...ripeto parliamo degli stessi driver che la asus mette sul sito sotto la giusta voce voce asus f5z e sotto il giusto os windos xp 32 bit...
Io mi arrendo per favore salvatemi! a prop su gestione periferiche ancora è presente il il punto esclamativo giallo "controller video compatibile VGA"
e su proprietà/ impostazioni/avanzate sotto la voce vga non compare nullaaaa!!! ahhhhhhhh ghhrrrrrr |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Set 2011 23:30 Oggetto: |
|
|
oddio... mi lascia stranita sta cosa...
il produttore dice che si può effettuare il downgrade e poi ti lascia a piedi? |
|
Top |
|
 |
|