Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
passaggio a fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cegigi
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/06/05 14:34
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Giu 2005 14:53    Oggetto: passaggio a fastweb Rispondi citando

ho ceduto alla tentazione e ho accettato la proposta del venditore.il25 è venuto il tecnico per l'installazione della linea ma non è stato possibile passare per i tubi esistenti.Lui stesso lo ha segnalato e mi ha passato il referente.sintesi:ormai era tardi per tornare a telecom essendo il distacco previsto per il 27 e comunque avrei dovuto pagare 150 euro di riallaccio perchè potrei cmunque istallare wireless.Il 27 avviene il distacco che non viene riattivato finchè non accetto di passare a fastweb alle ore 18.
ora sono con un filo volante per casa e ovviamente vincolato a fastweb per un anno.
avete esperienza di wireless in un'antica casa con grossi muri?
e quale tipo consigliate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Giu 2005 16:19    Oggetto: Rispondi

visto l'argomento, mi autocito...di Fasteweb avevo parlato in questo thread, proprio segnalando le domande base da porsi, tra cui il problema dei cavi che spesso non passano nelle canaline esistenti....

tra l'altro sottoscrivendo il contratto online, fino ad ora c'è sempre stato un ulteriore bonus economico...

quanto al wireless, un mio amico ha scelto quella opzione, ma è in un normale appartamento...cmq non dovrebbero esserci problemi anche in una vecchia casa a meno che non sia veramente molto grande...

per chi ancora non ha fatto la scelta, mi sento di dire che Fastweb è sicuramente un buon servizio....ma, come sempre, è il caso di leggersi bene a fondo regolamenti e requisiti necessari [ad esempio la "centralina" che viene messa nel punto di entrata del cavo telefonico...diverso quindi da una normale adsl dove basta la presa telefonica esistente...da qua la necessità di far correre quei benedetti cavi...idem per la tv di fastweb...serve anche in questo caso una presa telefonica vicino....spesso il venditore queste cose non le specifica con chiarezza]


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi