| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 25 Ago 2011 15:05    Oggetto: Symbian, dopo Anna arriva Belle su tre smartphone Nokia |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Symbian, dopo Anna arriva Belle su tre smartphone Nokia Nokia arricchisce il sistema operativo di funzionalità e presenta tre nuovi dispositivi che ne sfruttano le potenzialità.

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| maxismakingwax Amministratore

| 

|  Inviato: 25 Ago 2011 18:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Credo che il successo dei nuovi sistemi operativi dipenda soprattutto dalle applicazioni installabili. La Apple con la loro "per tutto c'è una App" ci hanno fatto una campagna mediatica, i sistemi Android con la loro base Linux nascono proprio per la intrinseca accessibilità. Non credo che Symbian possa resuscitare facendo qualche miglioria grafica, aveva successo quando era molto diffuso e le prime applicazione tipo navigatori o videogiochi ci si potevano installare comodamente a differenza di altri |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| dany88 Dio maturo

| 

|  Inviato: 25 Ago 2011 19:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | maxismakingwax ha scritto: |  	  | Credo che il successo dei nuovi sistemi operativi dipenda soprattutto dalle applicazioni installabili. La Apple con la loro "per tutto c'è una App" ci hanno fatto una campagna mediatica, i sistemi Android con la loro base Linux nascono proprio per la intrinseca accessibilità. Non credo che Symbian possa resuscitare facendo qualche miglioria grafica, aveva successo quando era molto diffuso e le prime applicazione tipo navigatori o videogiochi ci si potevano installare comodamente a differenza di altri | 

symbian è proprio morto, non è più nemmeno nella testa di Nokia, ormai il futuro per loro è WP7, e devo dire che promette bene.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento