Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
schermo tutto bianco o tutto nero
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucacinà
Eroe
Eroe


Registrato: 14/07/11 16:21
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 10 Ago 2011 21:34    Oggetto: schermo tutto bianco o tutto nero Rispondi citando

Salve,
volevo chiedervi se mi potevate aiutare a risolvere il mio problema, cioè che all'improvviso, qualunque cosa io stia facendo, da circa una settimana mi è capitato un paio di volte che lo schermo diventi tutto bianco o tutto nero e se è importante, volevo precisare che a volte venivano anche delle righe in verticale insieme alla schermata bianca o nera e un'altra volta, invece, tutto lo schermo bianco con un quadratino nero e che purtroppo devo essere obbligato a riavviare il pc perche non risponde neanche la tastiera.
Io ho un Notebook Acer Aspire 5102WLMi con Windows XP Home Edition 2002.
Se ho dimenticato di scrivervi qualcosa ditemelo e spero che mi possiate aiutare.

(ho postato questo stesso problema anche sulla sezione del forum che riguarda windows xp perchè non so quale sia la sezione più giusta.
Scusate se forse non potevo, ma per sicurezza ho fatto così) Smile

Grazie

Ciao Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 11 Ago 2011 10:41    Oggetto: Rispondi

Cortesemente non aprire più discusisoni con la stessa domanda.
Chiudo questa che è anche nel forum sbagliato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi