Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 27 Lug 2011 21:08 Oggetto: voi cosa fareste?!?! |
|
|
Ciao a tutto il forum.
Da ormai un anno abito da solo e purtroppo per me con Wind ho dei grandissimi problemi.
In casa mia spesso quando telefono la linea cade o sento a tratti il mio interlocutore.Quando poi prova qualcuno a chiamarmi il telefono non mi suona e risulto irraggiungibile!!!!!!!!!!!!!!!
Questi problemi li hanno anche chi ha 3 e tim quindi sto pensando vivamente di ritornare con Vodafone.
In questo momento però con Wind ho attivo all inclusive smart che con 20€ al mese mi da 250 minuti+250 sms e internet illimitato.Per me questo piano va benissimo.
Con Vodafone tutto facile small spenderei sempre 20€ per un anno se passassi con loro ma non è prevista alcuna opzione per internet...........cosa dovrei aggiungere secondo voi?
Altrimenti ci sarebbe l'opzione di prendere un altro numero con una ricaricabile ma comunque sarebbe sempre una spesa e un disagio in più..........
Ditemi la vostra.
Grazie a tutte/i!!! |
|
Top |
|
 |
nexritin Comune mortale

|
Inviato: 16 Ago 2011 18:12 Oggetto: |
|
|
Magari sbaglio, ma suppongo tu abbia già provato a cambiare cellulare, ti domando questo perchè mi sembra strano che tim abbia problemi di copertura quando vodafone non li ha...capisco 3 e wind, ma come copertura tim e vodafone sono allo stesso livello, anzi magari tim leggermente meglio.
Se invece funziona solo vodafone, allora non vedo alternativa, ho visto che c'è mobile internet mensile a 10€/mese |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 17 Ago 2011 11:00 Oggetto: |
|
|
nexritin ha scritto: | Magari sbaglio, ma suppongo tu abbia già provato a cambiare cellulare, ti domando questo perchè mi sembra strano che tim abbia problemi di copertura quando vodafone non li ha...capisco 3 e wind, ma come copertura tim e vodafone sono allo stesso livello, anzi magari tim leggermente meglio.
Se invece funziona solo vodafone, allora non vedo alternativa, ho visto che c'è mobile internet mensile a 10€/mese |
Ciao Nexritin grazie del tuo contributo!
Allora si ho cambiato da circa un mese il cell sono passato da un N70 a un LG Optimus One ma non è cambiato nulla.
Pensa ho anche preso via la scheda Vodafone dal mio allarme di casa,ho provato a fare delle chiamate con il Nokia e mi muovevo tranquillamente per l'appartamento che è di 65 metri senza nessun problema.
Poi comunque la questione ricezione qua al mio paese è anni che funziona cosi'.
Il compagno di mia cugina ha avuto Tim e Wind e ora è con Vodafone e non la molla proprio perchè è l'unica che va e anche un mio amico da Tim è passato a Vodafone perchè lavorandoci era iniziata a diventare una faccenda scomoda.E sono passati tre/quattro anni sicuramente.
Anche dove lavoro non è il massimo e anche il titolare che ha avuto sia tim che vodafone preferisce quest'ultima proprio perchè prende ovunque senza nessun problema.
Per quel che riguarda il passaggio sono stato alla Vodafone e devo dire che insieme a tim vincono a pari merito il premio per trasparenza zero.
Per fare un abbonamento tutto compreso come sono in questo momento spenderei 15€in più che per me sono un pieno di metano abbondante al mese!!!!
Per le ricaricabili non ci torno indietro perchè hanno ancora quello scatto alla risposta che ormai è medioevale!!!!
Forse nei prossimi giorni prenderò una scheda Vodafone da tenere sul Nokia giusto per fare le chiamate da casa poi a marzo 2013 quando tornerò a pagare la tassa con l'abbonamento Wind magari ci penserò di nuovo.
Al momento mi sembra la soluzione più logica.
Proverei a chiamare il 155 per segnalare il problema........ma dubito che servirà a qualcosa.....tu cosa dici??
Ciao e grazie ancora |
|
Top |
|
 |
|
|