Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
voi cosa fareste?!?!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Lug 2011 21:08    Oggetto: voi cosa fareste?!?! Rispondi citando

Ciao a tutto il forum.
Da ormai un anno abito da solo e purtroppo per me con Wind ho dei grandissimi problemi.
In casa mia spesso quando telefono la linea cade o sento a tratti il mio interlocutore.Quando poi prova qualcuno a chiamarmi il telefono non mi suona e risulto irraggiungibile!!!!!!!!!!!!!!!
Questi problemi li hanno anche chi ha 3 e tim quindi sto pensando vivamente di ritornare con Vodafone.
In questo momento però con Wind ho attivo all inclusive smart che con 20€ al mese mi da 250 minuti+250 sms e internet illimitato.Per me questo piano va benissimo.
Con Vodafone tutto facile small spenderei sempre 20€ per un anno se passassi con loro ma non è prevista alcuna opzione per internet...........cosa dovrei aggiungere secondo voi?
Altrimenti ci sarebbe l'opzione di prendere un altro numero con una ricaricabile ma comunque sarebbe sempre una spesa e un disagio in più..........
Ditemi la vostra.
Grazie a tutte/i!!!
Profilo Invia messaggio privato
nexritin
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Ago 2011 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Magari sbaglio, ma suppongo tu abbia già provato a cambiare cellulare, ti domando questo perchè mi sembra strano che tim abbia problemi di copertura quando vodafone non li ha...capisco 3 e wind, ma come copertura tim e vodafone sono allo stesso livello, anzi magari tim leggermente meglio.

Se invece funziona solo vodafone, allora non vedo alternativa, ho visto che c'è mobile internet mensile a 10€/mese
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Ago 2011 11:00    Oggetto: Rispondi

nexritin ha scritto:
Magari sbaglio, ma suppongo tu abbia già provato a cambiare cellulare, ti domando questo perchè mi sembra strano che tim abbia problemi di copertura quando vodafone non li ha...capisco 3 e wind, ma come copertura tim e vodafone sono allo stesso livello, anzi magari tim leggermente meglio.

Se invece funziona solo vodafone, allora non vedo alternativa, ho visto che c'è mobile internet mensile a 10€/mese

Ciao Nexritin grazie del tuo contributo!
Allora si ho cambiato da circa un mese il cell sono passato da un N70 a un LG Optimus One ma non è cambiato nulla.
Pensa ho anche preso via la scheda Vodafone dal mio allarme di casa,ho provato a fare delle chiamate con il Nokia e mi muovevo tranquillamente per l'appartamento che è di 65 metri senza nessun problema.
Poi comunque la questione ricezione qua al mio paese è anni che funziona cosi'.
Il compagno di mia cugina ha avuto Tim e Wind e ora è con Vodafone e non la molla proprio perchè è l'unica che va e anche un mio amico da Tim è passato a Vodafone perchè lavorandoci era iniziata a diventare una faccenda scomoda.E sono passati tre/quattro anni sicuramente.
Anche dove lavoro non è il massimo e anche il titolare che ha avuto sia tim che vodafone preferisce quest'ultima proprio perchè prende ovunque senza nessun problema.
Per quel che riguarda il passaggio sono stato alla Vodafone e devo dire che insieme a tim vincono a pari merito il premio per trasparenza zero.
Per fare un abbonamento tutto compreso come sono in questo momento spenderei 15€in più che per me sono un pieno di metano abbondante al mese!!!!
Per le ricaricabili non ci torno indietro perchè hanno ancora quello scatto alla risposta che ormai è medioevale!!!!
Forse nei prossimi giorni prenderò una scheda Vodafone da tenere sul Nokia giusto per fare le chiamate da casa poi a marzo 2013 quando tornerò a pagare la tassa con l'abbonamento Wind magari ci penserò di nuovo.
Al momento mi sembra la soluzione più logica.
Proverei a chiamare il 155 per segnalare il problema........ma dubito che servirà a qualcosa.....tu cosa dici??
Ciao e grazie ancora
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: