| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| giacinlui Mortale pio

| 

|  Inviato: 27 Giu 2011 16:39    Oggetto: Problema hp laserjet m1522nf |   |  
				| 
 |  
				| salve a tutti ho una HP laserjet m1522nf che mi da errore scanner 5 spegnere e riaccendere, ma purtroppo non funziona...qualcuno sa aiutarmi? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| maxismakingwax Amministratore

| 

|  Inviato: 27 Giu 2011 17:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato? Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
 Altra domanda fondamentale: è in garanzia?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| giacinlui Mortale pio

| 

|  Inviato: 19 Lug 2011 22:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | maxismakingwax ha scritto: |  	  | Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato? Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
 Altra domanda fondamentale: è in garanzia?
 | 

smontata, pulita ed è tutto apposto ma niente, niente più garanzia e ho provato l'aggiornamento firmware e mentre sembrava risolvere si è bloccato ed ora quando accendo la stampante rimani in carica e non parte
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| maxismakingwax Amministratore

| 

|  Inviato: 04 Ago 2011 18:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anch'io avrei provato l'aggiornamento del firmware. Non so se ti riesca a recuparare con una nuova installazione del firmware, anche una versione vecchia, e soprattutto non so quanto ne valga la pena, una multifunzionacina del genere nuova non costa moltissimo ora come ora |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |