Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 20 Ago 2011 16:12 Oggetto: Android USB Device |
|
|
Ciao. Mi è arrivato ieri il Samsung Galaxy Next dall'H3G (la 3). Per sincronizzarlo con il pc bisogna scaricare il software Kies dal sito della Samsung. L'ho fatto ma ora il pc mi dice che c'è bisogno del Samsung Android USB Device e non sono stato capace di trovarlo. Il pc da solo è incapace di trovare il driver facendo l'aggiornamento. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 21 Ago 2011 09:11 Oggetto: Re: Android USB Device |
|
|
valyfilm ha scritto: | Ciao. Mi è arrivato ieri il Samsung Galaxy Next dall'H3G (la 3). Per sincronizzarlo con il pc bisogna scaricare il software Kies dal sito della Samsung. L'ho fatto ma ora il pc mi dice che c'è bisogno del Samsung Android USB Device e non sono stato capace di trovarlo. Il pc da solo è incapace di trovare il driver facendo l'aggiornamento. |
Sinceramente non so proprio come aiutarti comunque anche l'LG Pc Suite per il mio Optimus One non vede il telefono.Su un forum di Android si consiglia di disinstallare e reinstallare il programma dopo aver fatto pulizia su windows.
Ciao |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 28 Ago 2011 19:13 Oggetto: Re: Android USB Device |
|
|
nic ha scritto: | valyfilm ha scritto: | Ciao. Mi è arrivato ieri il Samsung Galaxy Next dall'H3G (la 3). Per sincronizzarlo con il pc bisogna scaricare il software Kies dal sito della Samsung. L'ho fatto ma ora il pc mi dice che c'è bisogno del Samsung Android USB Device e non sono stato capace di trovarlo. Il pc da solo è incapace di trovare il driver facendo l'aggiornamento. |
Sinceramente non so proprio come aiutarti comunque anche l'LG Pc Suite per il mio Optimus One non vede il telefono.Su un forum di Android si consiglia di disinstallare e reinstallare il programma dopo aver fatto pulizia su windows.
Ciao |
Mi smentisco da solo!!!
Oggi ho installato una versione diversa della Lg Pc Suite e finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio Optimus One a Gingerbread.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|