Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Android USB Device
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Ago 2011 16:12    Oggetto: Android USB Device Rispondi citando

Ciao. Mi è arrivato ieri il Samsung Galaxy Next dall'H3G (la 3). Per sincronizzarlo con il pc bisogna scaricare il software Kies dal sito della Samsung. L'ho fatto ma ora il pc mi dice che c'è bisogno del Samsung Android USB Device e non sono stato capace di trovarlo. Il pc da solo è incapace di trovare il driver facendo l'aggiornamento.
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Ago 2011 09:11    Oggetto: Re: Android USB Device Rispondi citando

valyfilm ha scritto:
Ciao. Mi è arrivato ieri il Samsung Galaxy Next dall'H3G (la 3). Per sincronizzarlo con il pc bisogna scaricare il software Kies dal sito della Samsung. L'ho fatto ma ora il pc mi dice che c'è bisogno del Samsung Android USB Device e non sono stato capace di trovarlo. Il pc da solo è incapace di trovare il driver facendo l'aggiornamento.

Sinceramente non so proprio come aiutarti comunque anche l'LG Pc Suite per il mio Optimus One non vede il telefono.Su un forum di Android si consiglia di disinstallare e reinstallare il programma dopo aver fatto pulizia su windows.
Ciao
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Ago 2011 19:13    Oggetto: Re: Android USB Device Rispondi

nic ha scritto:
valyfilm ha scritto:

Sinceramente non so proprio come aiutarti comunque anche l'LG Pc Suite per il mio Optimus One non vede il telefono.Su un forum di Android si consiglia di disinstallare e reinstallare il programma dopo aver fatto pulizia su windows.
Ciao

Mi smentisco da solo!!! Very Happy
Oggi ho installato una versione diversa della Lg Pc Suite e finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio Optimus One a Gingerbread.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: