Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 14 Lug 2011 08:46 Oggetto: Monitor aggiustato, azzurro sparito |
|
|
ciao a tutti
il mio lg w2234s-bn aveva deciso di lasciarmi ma l'efficientissima assistenza di lg l'ha riportato in vita, aggiornandone il software (cosa che non potevo far da solo).
provatolo a casa scopro che si vede tutto benissimo fatta eccezione per il colore azzurro: ad esempio il fondo azzurrino del login di gmail io lo vedo quasi bianco.
avete idea del perchè? glielo devo portare indietro? devo calibrare qualcosa? (sarebbe strano visto che non l'ho mai fatto)
grazie a tutti anticipato! |
|
Top |
|
 |
cinzed Eroe

|
Inviato: 14 Lug 2011 12:28 Oggetto: Re: Monitor aggiustato, azzurro sparito |
|
|
splarz ha scritto: | ciao a tutti
il mio lg w2234s-bn aveva deciso di lasciarmi ma l'efficientissima assistenza di lg l'ha riportato in vita, aggiornandone il software (cosa che non potevo far da solo).
provatolo a casa scopro che si vede tutto benissimo fatta eccezione per il colore azzurro: ad esempio il fondo azzurrino del login di gmail io lo vedo quasi bianco.
avete idea del perchè? glielo devo portare indietro? devo calibrare qualcosa? (sarebbe strano visto che non l'ho mai fatto)
grazie a tutti anticipato! |
ti conviene chiamarli, ma dubito tu possa risolvere da solo |
|
Top |
|
 |
|
|