Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aserxt Comune mortale

|
Inviato: 08 Lug 2011 11:57 Oggetto: click automatici in una pagina web |
|
|
Ciao a tutti,scrivo per fare una domanda forse strana ma che penso non sia impossibile: vorrei sapere se è possibile, tramite un comando o un programma, far si che all'apertura di una pagina internet automaticamente venga cliccato un pulsante di quella pagina. Io ho trovato un metodo usando il programma ghostmouse ma c'è il problema che così non posso più usare il mouse mentre gira il tutto. Io vorrei invece che questo click avvenga da solo senza interferire con il mio lavoro.
Se qualcuno può aiutarmi....
grazie. |
|
Top |
|
 |
cinzed Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2011 08:05 Oggetto: |
|
|
non mi pare una cosa molto sensata, non credi? |
|
Top |
|
 |
aserxt Comune mortale

|
Inviato: 11 Lug 2011 15:52 Oggetto: |
|
|
cinzed ha scritto: | non mi pare una cosa molto sensata, non credi? |
Ciao, fai come Totti, mettiti l'accapatoio e l'asciugamano in testa...adesso guarda.... vedi...vedi... un servizio che ti paga ogni volta che qualcuno clicca un tuo link, questo servizio ti paga se qualcuno clicca sullo skip ads,tu ti crei uno script piccolo piccolo che fa questo lavoro di click cambiando ip ogni tot click, adesso vedi che devi stare davanti al pc a cliccare su skip ogni 5/6 secondi...immagino che smetterai di guardare perchè sarebbe assurdo...io invece vedo che in automatico viene cliccato lo skip ad e io invece di stare davanti al pc me ne vado in giro a farmi i fatti miei....questo lavoro di click automatico lo faccio fare con un software chiamato ghostmouse che impostato correttamente va a cliccare dove dico io...il problema è che così non posso più usare il mouse (se mi serve il pc nel frattempo) e comunque mi rallenta il pc....
ti pare ancora una cosa non sensata?!?!!?  |
|
Top |
|
 |
cinzed Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2011 16:22 Oggetto: |
|
|
aserxt ha scritto: |
ti pare ancora una cosa non sensata?!?!!?  |
si, a dire il vero adesso è ancora meno sensata di quello che avevo capito. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 11 Lug 2011 19:02 Oggetto: |
|
|
Quindi stai cercando di frodare chi gestisce del servizio di ads? Forse è meglio se chiudiamo il thread... |
|
Top |
|
 |
|