Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tennis640 Eroe

|
Inviato: 24 Giu 2011 23:05 Oggetto: piano super internet 3 |
|
|
utilizzo samsung galaxy s e oggi ho attivato la super internet 3 a 5 euro mensili con 100 MB al giorno ma quando mi connetto dopo pochi secondi tutto il credito si esaurisce. Ho ricevuto un sms della 3 con scritto che l'opzione sarà attiva dalle ore 24. Nell'area clienti 3 il piano risulta già attivo con l'indicazione delle due soglie ( traffico effettuato e rimanente in MB). Inoltre appare la scritta free.unit.384.inizial 00.00. Cosa vuol dire? grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Giu 2011 14:57 Oggetto: Re: piano super internet 3 |
|
|
tennis640 ha scritto: | Ho ricevuto un sms della 3 con scritto che l'opzione sarà attiva dalle ore 24. |
quindi non era ancora attiva quando ti sei connesso?
Solitamente per queste attivazioni si riceve appunto un sms di notifica proprio per sapere quando l'opzione prescelta è effettivamente utilizzabile
tennis640 ha scritto: | Nell'area clienti 3 il piano risulta già attivo con l'indicazione delle due soglie ( traffico effettuato e rimanente in MB). |
e ti indica che hai effettuato traffico e mega consumati ?
tennis640 ha scritto: | Inoltre appare la scritta free.unit.384.inizial 00.00. Cosa vuol dire? grazie |
questo onestamente non lo so.
ps: do per scontato che tu abbia settato correttamente e/o verificato il punto di accesso che utilizzi.
E' frequente restare "fregati" perdendo soldi perchè per un motivo o per l'altro si è usato per accedere un punto che non combacia con quello dell'offerta prescelta |
|
Top |
|
 |
|