Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La barretta mi fa scherzi mentre scrivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 12:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 27 Giu 2011 16:14    Oggetto: La barretta mi fa scherzi mentre scrivo Rispondi citando

Ogni volta che scrivo la barretta per scrivere mi fa degli scherzi a volte tipo torna indietro oppure si cancella quello che ho scritto ma soprattutto cambia di posizione senza che glie lo dica capite?

Cosa può essere un virus?
é che ho troppi programmi inutili sul pc? Forse è safari che fa sto scherzo? se lo tolgo che succede al mio pc?

Può essere che abbia più antivirus sul pc che entrano in competizione tra loro? Avere più antivirus può causare problemi?
Grazie a tutti per il vostro aiuto ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 12:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 28 Giu 2011 19:48    Oggetto: Re: La barretta mi fa scherzi mentre scrivo Rispondi

Ciao ChiedoAssistenza Ciao
:O
Hai controllato la tastiera? Se ti è possibile prova con un' altra tastiera (oppure puoi vedere se con la tastiera virtuale di Windows il problema persiste).

In linea di massima avere più antivirus sul proprio pc non è una scelta azzeccatissima e, a parte rarissimi casi, se si attiva la protezione in tempo reale di tutti gli antivirus si avrà un conflitto.

Facciamo un controllino, giusto per stare tranquilli.
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine, durante le fasi di analisi e rimozione dei maleware sul tuo pc ti consigliamo di non procedere ad altre scansioni e/o operazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi