Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 27 Giu 2011 16:14 Oggetto: La barretta mi fa scherzi mentre scrivo |
|
|
Ogni volta che scrivo la barretta per scrivere mi fa degli scherzi a volte tipo torna indietro oppure si cancella quello che ho scritto ma soprattutto cambia di posizione senza che glie lo dica capite?
Cosa può essere un virus?
é che ho troppi programmi inutili sul pc? Forse è safari che fa sto scherzo? se lo tolgo che succede al mio pc?
Può essere che abbia più antivirus sul pc che entrano in competizione tra loro? Avere più antivirus può causare problemi?
Grazie a tutti per il vostro aiuto ciao |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2011 19:48 Oggetto: Re: La barretta mi fa scherzi mentre scrivo |
|
|
Ciao ChiedoAssistenza
:O
Hai controllato la tastiera? Se ti è possibile prova con un' altra tastiera (oppure puoi vedere se con la tastiera virtuale di Windows il problema persiste).
In linea di massima avere più antivirus sul proprio pc non è una scelta azzeccatissima e, a parte rarissimi casi, se si attiva la protezione in tempo reale di tutti gli antivirus si avrà un conflitto.
Facciamo un controllino, giusto per stare tranquilli.
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine, durante le fasi di analisi e rimozione dei maleware sul tuo pc ti consigliamo di non procedere ad altre scansioni e/o operazioni.
|
|
Top |
|
 |
|
|