Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
megalome Mortale adepto

|
Inviato: 19 Giu 2011 00:49 Oggetto: Non funzionano i motori di ricerca |
|
|
Salve, chiedo una consulenza sulla sicurezza del mio pc. Avrei bisogno di uno smanettone che mi guidasse in check up del pc segnalandomi quali software usare e come settarli, oltre che in seguito, visualizzare i files log per segnalarmi eventuali soluzioni a problemucci che si sono verificati. Descrivo subito un paio di sintomi: qualsiasi motore di ricerca io usi, quando cerco una voce, mi si presenta la classica lista di link, qualsiasi link io vada a selezionare, il browser mi presenta una pagina web che non ha nulla a che vedere con il link selezionato e che il più delle volte contiene pubblicità. Ho 3 o 4 browsers e il problema è sempre lo stesso. Inoltre un altro problemino che si è verificato è che in seguito a un virus, quando vado alla voce "tutti i programmi" cliccando su START, non mi si presenta neppure un programma, cioè è vuoto. Lostesso è successo per la cartella preferiti del browser IE ma andando a inserire nuovamente nei preferiti determinati link di siti che c'erano in precedenza, mi dice che il file esiste già e se voglio sostituirlo...cosette un po' strane. Cmq il primo problema è quello più noioso...non posso più fare una ricerca... Vi prego aiutatemi. PS OS Win XP MC SP3. Grazie  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 23 Giu 2011 00:47 Oggetto: Re: Non funzionano i motori di ricerca |
|
|
Ciao megalome
Sposto il tuo 3D in sezione PSV in quanto mi sembrano proprio i classici sintomi di un' infezione (tralasciando lo start...).
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine, durante le fasi di analisi e rimozione dei maleware sul tuo pc ti consigliamo di non procedere ad altre scansioni e/o operazioni.
|
|
Top |
|
 |
|
|