Inviato: 17 Giu 2011 17:41 Oggetto: Problema aggiornamento windows 7
Ho un problema nel mio computer ; praticamente qualche giorno fa sono andato a portarlo a formattare per dei problemi di installazione dovuti ad un virus.
purtroppo dopo che un giorno lo utilizzo (tranquillamente ) questo mi si è riavviato e ha creato un loop con il ripristino che lo portava sempre al recovery manager di windows. io l'ho ripristinato (dopo molti tentativi molto lunghi in ufficio al caldo senza l'aria condizionata) prima di due aggiornamenti di windows (poichè i punti di ripristino antecedenti non funzionavano) ; adesso quando windows cerca di installare questi aggiornamenti praticamente mi va in crash (riavviandosi9 e successivamente in loop con il centro recovery manager di windows.
Questi aggiornamenti sono categorizzati secondo windows come importanti quindi a me piacerebbe farebbe comodo installarli. c'è un modo per risolvere il crash senza accedere alla parte hardware del computer?.