Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema aggiornamento windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonioni94
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Giu 2011 17:41    Oggetto: Problema aggiornamento windows 7 Rispondi

Ho un problema nel mio computer ; praticamente qualche giorno fa sono andato a portarlo a formattare per dei problemi di installazione dovuti ad un virus.
purtroppo dopo che un giorno lo utilizzo (tranquillamente ) questo mi si è riavviato e ha creato un loop con il ripristino che lo portava sempre al recovery manager di windows. io l'ho ripristinato (dopo molti tentativi molto lunghi in ufficio al caldo senza l'aria condizionata) prima di due aggiornamenti di windows (poichè i punti di ripristino antecedenti non funzionavano) ; adesso quando windows cerca di installare questi aggiornamenti praticamente mi va in crash (riavviandosi9 e successivamente in loop con il centro recovery manager di windows.
Questi aggiornamenti sono categorizzati secondo windows come importanti quindi a me piacerebbe farebbe comodo installarli. c'è un modo per risolvere il crash senza accedere alla parte hardware del computer?.

Grazie e arrivederci
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: