Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
step Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Giu 2011 17:52 Oggetto: Tolgo la password a windows però al riavvio del pc c'è!!!! |
|
|
ciao a tutti, da un pò di giorni quando accendo il pc la schermata non mostra i vari account disponibili ma mi dice che il nome utente e la password non sono corretti, faccio su ok e mi trovo il mio account e un altro denominato "altro utente" senza foto, senza nome, senza password...
io accedo a windows senza inserire la password ma strisciando il dito sul lettore di impronte digitali...
ho tolto il programma per le impronte e al riavvio, nonostante avessi tolto la password a windows, mi viene chiesta, la metto e non mi fa entrare...
poi per sfizio provo con l'altro account, metto il mio nome e senza password entra..
ora vorrei chiedervi
1 come si è creato quell'account senza nome denominato "altro utente"?
2 perchè se su windows tolgo la password al riavvio me la chiede e inserendo quella giusta non mi fa entrare?
3 come faccio a togliere definitivamente la password e a rimuovere quell'account che io non ho creato?
grazie mille! |
|
Top |
|
 |
step Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Giu 2011 17:53 Oggetto: Re: Tolgo la password a windows però al riavvio del pc c'è!! |
|
|
step ha scritto: | ciao a tutti, da un pò di giorni quando accendo il pc la schermata non mostra i vari account disponibili ma mi dice che il nome utente e la password non sono corretti, faccio su ok e mi trovo il mio account e un altro denominato "altro utente" senza foto, senza nome, senza password...
io accedo a windows senza inserire la password ma strisciando il dito sul lettore di impronte digitali...
ho tolto il programma per le impronte e al riavvio, nonostante avessi tolto la password a windows, mi viene chiesta, la metto e non mi fa entrare...
poi per sfizio provo con l'altro account, metto il mio nome e senza password entra..
ora vorrei chiedervi
1 come si è creato quell'account senza nome denominato "altro utente"?
2 perchè se su windows tolgo la password al riavvio me la chiede e inserendo quella giusta non mi fa entrare?
3 come faccio a togliere definitivamente la password e a rimuovere quell'account che io non ho creato?
grazie mille! |
ps ho windows 7 ultimate a 64bit |
|
Top |
|
 |
|
|