Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Diavoletto7 Eroe

|
Inviato: 07 Giu 2011 10:57 Oggetto: Ottenere volume al 400% come in vlc |
|
|
Salve a tutti. Dunque non so se il mio problema è risolvibile, comunque ve lo espongo lo stesso, non sia mai ci sia qualche mago..
Avete presente che con il lettore VLC è possibile aumentare l'audio fino al 400%?
Bene.. Io avrei una presentazione in power point, dove sono contenuti alcuni video e brani audio. Il volume purtroppo è al 100%.
Ho provato a importare il video direttamente in formato vlc ma mi costringe a uscire dalla presentazione, quindi non va bene.
Mi chiedevo quindi se è possibile, smanettandoci, ottenere, anche con qualche programmino, un sostanziale aumento del volume come accade in vlc
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Giu 2011 14:27 Oggetto: Re: Ottenere volume al 400% come in vlc |
|
|
Diavoletto7 ha scritto: | Avete presente che con il lettore VLC è possibile aumentare l'audio fino al 400%? |
non è "solo" al 200% (versione 1.1.9) ?
Diavoletto7 ha scritto: | Mi chiedevo quindi se è possibile, smanettandoci, ottenere, anche con qualche programmino, un sostanziale aumento del volume come accade in vlc |
per l'audio è abbastanza facile nel senso che vari editor (Audacity ad esempio) permettono di alzare il volume del pezzo e risalvarlo...stando attento che non si ottenga distorsione... |
|
Top |
|
 |
|
|