Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ottenere volume al 400% come in vlc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Diavoletto7
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Giu 2011 10:57    Oggetto: Ottenere volume al 400% come in vlc Rispondi citando

Salve a tutti. Dunque non so se il mio problema è risolvibile, comunque ve lo espongo lo stesso, non sia mai ci sia qualche mago.. Very Happy

Avete presente che con il lettore VLC è possibile aumentare l'audio fino al 400%?
Bene.. Io avrei una presentazione in power point, dove sono contenuti alcuni video e brani audio. Il volume purtroppo è al 100%.

Ho provato a importare il video direttamente in formato vlc ma mi costringe a uscire dalla presentazione, quindi non va bene.

Mi chiedevo quindi se è possibile, smanettandoci, ottenere, anche con qualche programmino, un sostanziale aumento del volume come accade in vlc

Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Giu 2011 14:27    Oggetto: Re: Ottenere volume al 400% come in vlc Rispondi

Diavoletto7 ha scritto:
Avete presente che con il lettore VLC è possibile aumentare l'audio fino al 400%?

non è "solo" al 200% (versione 1.1.9) ?

Diavoletto7 ha scritto:
Mi chiedevo quindi se è possibile, smanettandoci, ottenere, anche con qualche programmino, un sostanziale aumento del volume come accade in vlc

per l'audio è abbastanza facile nel senso che vari editor (Audacity ad esempio) permettono di alzare il volume del pezzo e risalvarlo...stando attento che non si ottenga distorsione...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: