Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema dopo aggiornamento Adobe Acrobate Reader
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 11:47    Oggetto: Problema dopo aggiornamento Adobe Acrobate Reader Rispondi citando

Salve a tutti!

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento di Adobe Acrobate Reader come da suggerimento del programma stesso circa una settimana fa.

Da quel giorno ogni volta che apro un pdf e faccio la ricerca di una parola usando la funzione Trova invece di evidenziare la o le parole trovate nel documento mi porta solamente alla pagina in cui c'è la parola dopodichè mi devo leggere tutta la pagina per trovare quello che mi serve.

Mi manda fuori di testa al punto che ho deciso di rimediare almeno per il momento con un ripristino di sistema perchè così proprio non riesco a lavorare.

Il problema è che ora non mi funziona più firefox, quando lo apro mi viene solo una pagina bianca, probabilmente perchè pochi giorni fa c'era stato anche l'aggiornamento di firefox.

Possibile che un aggiornamento di reader faccia fare un passo così indietro o magari sbaglio qualcosa io?

Per riavere firefox basta che lo riscarichi nella stessa directory dove si trova adesso?

Grazie a tutti in anticipo! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 13:24    Oggetto: Re: Problema dopo aggiornamento Adobe Acrobate Reader Rispondi citando

sacrire ha scritto:
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento di Adobe Acrobate Reader come da suggerimento del programma stesso circa una settimana fa.

Da quel giorno ogni volta che apro un pdf e faccio la ricerca di una parola usando la funzione Trova invece di evidenziare la o le parole trovate nel documento mi porta solamente alla pagina in cui c'è la parola dopodichè mi devo leggere tutta la pagina per trovare quello che mi serve.

la 9.4.5 che dovrebbe appunto essere l'ultima non mi da problemi in tal senso, evidenziando correttamente le parole....
Prova a reinstallarlo ex novo

sacrire ha scritto:
Per riavere firefox basta che lo riscarichi nella stessa directory dove si trova adesso?

si, se vai a installarlo nella directory di default non dovresti aver problemi (anche se lo disinstalli -almeno sino alla versione 3.6.x funzionava così- ti restano comunque le cartelle con preferiti, estensioni, ecc. per cui reinstallandolo dovresti ritrovarti tutto....naturalmente nel caso fai un backup dei Segnalibri e altre cose che ti servono)
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Lug 2011 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Grazie infinite ho aggiustato firefox e ho reinstallato reader e ora funziona come prima mi evidenzia le parole, meno male ero quasi disperata Laughing buona giornata!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Lug 2011 15:01    Oggetto: Rispondi

Contento che tu abbia risolto
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: