Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[POLITICA] la figlia di red ronnie risponde a ragazzo sobrio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Mag 2011 23:37    Oggetto: [POLITICA] la figlia di red ronnie risponde a ragazzo sobrio Rispondi citando

riassunto delle puntate precedenti Very Happy

red ronnie scrive su facebook che pisapia (anche se non ancora eletto) gli ha cancellato il concerto del 21 maggio.
gli utenti di facebook, dal numero di post che gli riversano addosso, praticamente gli defacciano la pagina.
red ronnie piange e sua figlia si fa un video per difendere amorevolmente il papà.





Citazione:
tu non mi conosci però probabilmente come intuirai dalla chioma rossa che probabilmente non si vede dall'alta tecnologia della webcam del mac, sono la figlia di red. mi chiamo luna. la mia pagina su facebook è lunarchia


consecutio:

tutte le donne dai capelli rossi sono le figlie di red ronnie.
tutti i possessori di mac sono anarchici.

Citazione:
il comunismo è un'utopia quindi se tu ti definisci comunista sei un'utopia tu stesso quindi non esisti? [...]
dire sono comunista è dire non esisto, è come dire sono un elfo del signore degli anelli.


Shocked Shocked Shocked

Citazione:
cioè poi essere troia non è un insulto, è una filosofia di vita ormai, siamo nel 2011 quindi figurati, è il mestiere più vecchio del mondo, è un lavoro per cui, dai... non è un insulto, non è divertente e se fate questo genere di insulti mi date ragione quando dico che siete tutti una massa di caproni che non riuscite a pensare e non riuscite a guardare al di là del vostro naso

e quest'ultima consecutio si commenta da sè.

io sto ridendo ininterrottamente da due giorni, ho perso due chili solo per colpa delle lacrime che vengon fuori copiosamente quando si ride di gusto.

peccato che il ballottaggio sia questa domenica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 03 Lug 2011 18:48    Oggetto: Rispondi

Questo video dev'essere la causa della caduta dei consensi che hanno dato come risultato il risultato che conosciamo.
Brava figlia di papà.

Difendere certe persone porta sfiga alle persone che si vorrebbero difendere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi