Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Mag 2005 14:35 Oggetto: spot Happy Hippo |
|
|
nel mare di spot spesso noiosi per non dire "idioti", quello della Kinder che pubblicizza l'Happy Hippo mi è parso simpatico..
vedi spot
p.s: non mi sembrava simpatico linkare direttamente la risorsa, per cui ho messo il link alla pagina...ma volendo....
ah..la canzone -veeeecchia- è The lion sleep tonight cantata dai The Tokens
|
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 25 Mag 2005 14:40 Oggetto: |
|
|
..... penso che qui dentro questo filamto sia stato citato moooolto prima dello spot ..... vero Reb? Anch'io mi sono stupito di verelo utilizzare per lo spot ... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Mag 2005 14:41 Oggetto: |
|
|
si, ricordavo qualcosa...
e pure di averlo già visto nel mare infinito della rete.... |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 25 Mag 2005 18:47 Oggetto: |
|
|
Sono quasi certo che quel filmato sia in rete da più di un anno, anche perché è da quasi un anno che l'ho copiato su un cd con cose del genere e non so da quanto tempo l'abbia avuto chi me l'ha passato.
Rivederlo in pubblicità mi ha stupito, ma la prima cosa che mi è passata per la mente è "che culo che ha avuto l'autore".
- |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Mag 2005 19:13 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | ..... penso che qui dentro questo filamto sia stato citato moooolto prima dello spot ..... vero Reb? Anch'io mi sono stupito di verelo utilizzare per lo spot ... |
ehm...
cmq mi sono stupita anch'io e nella mia immensa cattiveria mi sono chiesta se l'autore sa che e' finito li'
- |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 25 Mag 2005 20:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | nella mia immensa cattiveria mi sono chiesta se l'autore sa che e' finito li' | Beh, non sei sola: è stato il mio primo pensiero...
Se a qualcuno interessa, qui si possono trovare altri "corti" che hanno per protagonisti i due (Pat e Stanley, pare che si chiamino). I dialoghi sono in francese. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Mag 2005 20:47 Oggetto: |
|
|
kingofworms ha scritto: | Citazione: | nella mia immensa cattiveria mi sono chiesta se l'autore sa che e' finito li' | Beh, non sei sola: è stato il mio primo pensiero...
Se a qualcuno interessa, qui si possono trovare altri "corti" che hanno per protagonisti i due (Pat e Stanley, pare che si chiamino). I dialoghi sono in francese. |
ma graaaaaaaaaaaaaaaazieeeee!!! farai felici i miei pargoli
... e porterai me alla follia se ricominciano a sentirli in loop
- |
|
Top |
|
 |
|