| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
  | 

Inviato: 28 Apr 2011 14:11    Oggetto: Monitor Esterno: come configurare? | 
				     | 

| 

Salve a tutti!

Rieccomi qui con l'ennesima domanda:

Sto cercando di configurare un monitor Lcd 17" a cui collegare il portatile quando sono in casa, per ora ho aperto la finestra proprietà dal desktop indicando che il monitor 2 deve avere la risoluzione 1280x1024 che dovrebbe essere quella giusta ma continuo a vedere due strisce nere in alto e in basso cioè non riesco a "dirgli" che deve darmi la risoluzione dello schermo esterno.

Qualcuno mi sa dire qual è il prossimo passo da fare?

Se mancano indicazioni chiedete è che non so cos'altro dirvi....   

P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola....    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
  | 

Inviato: 30 Apr 2011 19:17    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Nessuno mi può dare una mano?          | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

pirucone Mortale adepto

| 

Inviato: 02 Mag 2011 14:48    Oggetto: Re: Monitor Esterno: come configurare? | 
				     | 

| 

| sacrire ha scritto: | 	 		  P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola....    | 	  

Se hai 7 o vista basta che vai nell'area di notifica, clicchi sul simbolo della batteria e modifichi la combinazione per il risparmio energetico che utilizzi. Ci dovrebbe essere una voce, pulsanti di alimentazione e coperchio, con le relative modifiche possibili.

Per l'altra cosa non saprei dirti, forse dipende anche dallo schermo | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

sacrire Dio maturo

| 

Inviato: 02 Mag 2011 15:05    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ti ringrazio per avermi risposto ma purtroppo ho windows xp    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

pirucone Mortale adepto

| 

Inviato: 03 Mag 2011 00:50    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ah mi dispiace.. Penso che comunque esista un modo, mi piacerebbe poterci guardare ma purtroppo non ho più pc con xp    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

sacrire Dio maturo

| 

Inviato: 03 Mag 2011 18:49    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo     sono io che sono indietro con questo SO vecchietto ma è quello del pc del lavoro e dicono che ancora per un paio di anni o 3 non ce lo cambieranno quindi me lo tengo così, salutoni!!    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|